Thursday, May 2, 2013

Date un'occhiata all'educazione cristiana

Se avete l'importante responsabilità di determinare quale situazione di scolarizzazione è migliore per i vostri bambini, quindi si prega di prendere il vostro tempo e prendere una decisione basata su come molte ricerche come si può gestire. Ci sono parecchie opzioni in questi giorni, che è di tutti il più una buona ragione per i genitori a prendere sul serio il lavoro di fornire la migliore istruzione possibile per i loro figli. Pubblica istruzione, educazione cristiana e homeschooling sono solo tre delle molte opzioni disponibili per le famiglie oggi.


Molte coppie cristiane opterà per mandare i propri figli attraverso il sistema di educazione cristiana senza dargli molto pensiero. È un programma cristiano, dopo tutto, così quello che potrebbe essere il problema, giusto? Questo accade in molto lo stesso senso che i genitori non cristiani non credo che due volte prima di mandare i loro figli a scuola magneticamente. E mentre non sto suggerendo che l'educazione cristiana è una scelta povera, sto dicendo che è una scelta da considerare tra le altre buone scelte.


Ci sono evidenti vantaggi alla scelta di educazione cristiana per i bambini. Innanzitutto, non c'è posto migliore per i bambini per essere introdotto per le credenze fondamentali del cristianesimo che nel corso della giornata di scuola come crescono. Così se si inserisce una priorità alta sui vostri figli essendo cresciuto nella fede che tu credi in, si dovrebbe dare un'occhiata bene le opzioni di educazione cristiana nella vostra zona. Vedere se è disponibile più di una scuola cristiana e scoprire quale programma migliore adatta le esigenze e le credenze della tua famiglia. Essere avvertito, tuttavia, che a volte la scelta educazione cristiana per i vostri bambini significa sacrificare un po ' l'educazione reale che impareranno. Questo non è sempre il caso, per fortuna, ma sto imparando che sistemi di educazione cristiana molto spesso metteranno cose come la matematica o la scienza in sordina nella speranza di davvero concentrandosi questioni di fede e su come vivere da cristiani in un mondo non-cristiano.


Che cosa è la scelta migliore per la tua famiglia? Ma tu, nessuno può fare che. Tutto quello che posso dirvi è di non fare una scelta sull'educazione cristiana o pubblica istruzione rapidamente. Prenditi il tuo tempo, fare qualche ricerca e parlare con i genitori si fiducia che hanno messo i loro figli attraverso l'educazione cristiana e pubblica istruzione per vedere che cosa suggerirebbe. Dovrà scegliere e ha scelto su alcune cose, quindi basta cominciare a raccogliere le idee e capire ciò che le cose sono e non sono disposti a compromessi su.

No comments:

Post a Comment