Tuesday, May 28, 2013

Si potrebbe essere In pericolo di suonare la chitarra

Immaginate questo...


La chitarra è prendere un giorno. Inizia a giocare la tua canzone preferita, e tutto ad un tratto si sente questo dolore nel polso. È una sorta di dolore che si distrae dal tuo gioco. Pensate a voi stessi "io sarò indurire esso fuori probabilmente potrai andare via domani" e continuare a giocare ancora un po. Si continua a giocare come questo giorno per giorno, e poi si nota che il dolore si mantiene sempre peggio. Ti chiedi a te stesso "questo dolore mai andrà via? Spero di sì." Il problema è che questo potrebbe non essere solo un dolore che andrà via. Potrebbe essere un dolore che provoca gravi lesioni quali tendinite.


Tendinite è un grave infortunio che provoca l'infiammazione di un tendine. Quando voi sopra allungare il vostro tendini comincia a strappo che porta al gonfiore. Questo è molto pericoloso perché i tendini sono difficili da guarire e sarà improbabile guarire per forza originale. Un sacco di volte che questo dolore è causato da non stretching prima di giocare. Stretching gioca un ruolo importante nella chitarra. Quando si allunga le mani, dita, polsi e braccia si ampliare la gamma di movimento delle articolazioni. Che anche vi permetterà di giocare più facilmente e più velocemente. Quando si gioca senza stiramento è limitata mobilità articolare. Il che significa che le mani e i polsi non saranno più flessibili, come se si volesse allungare prima di giocare.


Qui ci sono alcuni tratti che si può fare prima di giocare:


* Posizionare il palmo della mano sinistra all'interno delle dita sulla vostra destra. Spingere con la mano sinistra, così le dita stanno andando verso gli avambracci fino a sentire un burn nel polso. Tenere premuto per 10-15 secondi. Ora faccio l'altra mano. Si può anche fare ogni dito singolarmente.


* Estendere il braccio sinistro completamente attraverso il tuo petto e con il vostro altri tirare braccio il braccio sinistro verso il petto. Tenere premuto per 10-15 secondi.


* Con il palmo della mano sinistra spingere all'interno del vostro pollice verso il vostro avambraccio, tenere premuto per 10 secondi.


* Estendere il braccio dietro la spalla tenendo il gomito con l'altra mano. Tirare fino a quando non si sente un'ustione. Tenere premuto per 10-15 secondi per ogni braccio.


* Accuratamente massaggiare le mani e le dita individualmente. Questo è un passo cruciale. Questo sarà davvero rilassare le mani.


Non solo si deve allungare appena prima di giocare la chitarra, ma anche qualsiasi altro momento, si ottiene la possibilità. Chitarra non è l'unico posto che si può ottenere un infortunio ad esempio tendinite. Si può ottenere dall'esercizio o lavoro fisico. Sempre allungare prima di fare un sacco di movimento che è coinvolto nel lavoro e nell'esercizio. Se si inizia a sentire dolore, smettere di giocare. Questo è un segnale di pericolo in un lesioni lievi o gravi. Basta dargli un periodo di riposo e se il dolore persiste consultare un medico. Ricordate, si tratta di divertirsi.

No comments:

Post a Comment