Sunday, May 5, 2013

3600 - Anno-vecchia saggezza appena rivelata testo descrive estinzione dei dinosauri

Negli ultimi anni, gli scienziati hanno cominciato a sfidare la popolare teoria di evento estinzione K-T avanzata dal fisico premio Nobel, Luis Alvarez. Nel 1990, ha trovato prove di un grande impatto risultante in un evento di livello estinzione (E.L.E) in che cosa ora è Chicxulub, in Messico. La sua teoria che questo E.L.E spazzato via i dinosauri circa 65 milioni di anni fa è stato presto adottato. Tuttavia, un numero crescente di scienziati moderni è ora casting dubbi sulla sua teoria. Inoltre, un testo di saggezza 3600 - anno-vecchio appena rilasciata chiamato la Kolbrin Bible supporta queste sfide alla teoria di Alvarez con un preveggente conto umano.


Alla base di questo E.L.E dibattito è un sottile strato globale di iridio che ridotta la presenza viva di dinosauri su questo pianeta. Viene chiamato il limite KT. Iridio è raramente trovato sulla superficie della terra, ma è comune per gli asteroidi, e c'è un livello globale nettamente definito di iridio che risale all'evento di impatto di Chicxulub.


Dubbi sulla teoria di Alvarez sono fondati in altrettanto credibili spiegazioni del limite KT. Una teoria notevole è il "KT-Deccan Traps indotta da vulcanismo ciclo del carbonio estinzione teoria perturbativa" di Dewey McLean, professore emerito di geologia il dipartimento di scienze geologiche, Virginia Polytechnic Institute, Blacksburg, Virginia. Oltre la scienza, ciò che rende la teoria di McLean attraente è che la quantità di sforzo Alvarez ha investito per sopprimerla.


Mentre la precisa datazione degli eventi del tempo profondo è difficile al meglio, ampie prove esistono per suggerire che a circa lo stesso tempo asteroide di Alvarez cratered penisola dello Yucatan, un vulcano di hotspot prodotto eruzione del Deccan Traps con altrettanto devastanti risultati. A differenza di un evento esplosivo supervulcano come l'ultima eruzione Yellowstone, l'eruzione di Deccan Traps km di spessore ha fluito fuori oltre a migliaia di chilometri quadrati e rilasciato enormi quantità di iridio nell'atmosfera. Consistenti resti di questo mucchio di lava esistono ancora su un'isola vulcanicamente attiva Reunion nell'Oceano Indiano.


Immettere la Kolbrin Bible. La prima parte di questa antologia secolare 11-libro è stata creata da accademici egiziani dopo l'esodo ebraico e si riferisce a come i testi egiziani. L'ultima parte è stata creata da sacerdoti celtici poco dopo la morte di Gesù. All'interno del libro di Spigolature è un passaggio che chiaramente supporta il K-T Deccan Traps di Dewey McLean:


"GLN:3:5 In tempi antichi, c'erano ha deposto le uova grandi mostri e bestie in forma spaventosa, con spaventosi stridore di denti e lungo lo strappo artigli; un elefante è stato ma un ratto rispetto ad essi. Poi, a causa della ribellione celeste e tumulto e il terrore opprimente i cuori degli uomini, The Great One indurito la faccia della terra, che era diventato instabile, e le bestie erano cambiate in pietra. Questo era beforetimes, quando il cacciatorpediniere ancora assopiti nelle volte superiore del cielo."


Il riferimento a un oggetto gli egiziani hanno chiamati il "Destroyer" viene ripetuto spesso. La Kolbrin Bible e accademici egiziani spiegano che era un oggetto Orbito di lungo periodo, che durante gli eventi ultimi due flyby causò il grande diluvio (diluvio di Noè) e le dieci piaghe dell'esodo. A differenza della Torah (vecchio testamento) questo lavoro antico spiega questi eventi come catastrofi naturali - non le punizioni di una divinità arrabbiata.


Questo account in The Kolbrin Bible è parte di ciò che rimane del grande libro come gli egiziani in primo luogo ha denominato. In primo luogo scritta in antico ieratico, il grande libro era circa 4 volte le dimensioni della Bibbia di re Giacomo. L'impulso per il lavoro è stato la sconfitta che gli egiziani hanno sofferto per mano di Mosè. Hanno convinto che i propri dèi avevano dimostrati di essere impotente, iniziato il primo studio antropologico regionale nella storia dell'umanità.


In tutta l'ampiezza della loro sfera commerciale, loro gli accademici e gli scribi farebbero loro affari come al solito, ma nel loro off ore cominciato ad intervistare uomini saggi locali. L'obiettivo era di registrare i resoconti storici e folklore nella speranza di scoprire alcun indizio che potrebbe portare gli egiziani all'un vero Dio di Abramo. Le note del campo di queste interviste sono state poi rimandate in Egitto e incorporate nel grande libro.


Una civiltà che ha ricevuto particolare attenzione dagli Egizi era la marineria fenici. Innamorato dal grande libro, i Fenici tradotto a loro proprio alfabeto 22-leter e ha preso una copia del lavoro in Gran Bretagna durante la tarda età del bronzo, che a quel tempo era un importante esportatore di stagno. I sacerdoti celtici della Gran Bretagna ha abbracciato l'opera, che fu quasi completamente distrutta durante l'incendio del 1184 l'Abbazia di Glastonbury. Ciò che è rimasto è stato combinato con altri testi celtici e tradotto in inglese antico e collettivamente pubblicato come la Kolbrin Bible. Dopo la prima guerra mondiale, il lavoro è stato aggiornato alla continentale inglese e le prime copie sono state rilasciate all'inizio degli anni 90.


Per i ricercatori interessati, questo lavoro 3600 - anno-vecchio offre vitale conferma della teoria di eruzione di Dewey McLean KT-Deccan Traps, oltre a un'abbondante fonte di preveggente resoconti storici di antiche catastrofi globali. I dettagli di questi conti sono come croccanti come le interviste di uomo-su--strada uno vede nei telegiornali televisivi moderni. Copie dell'opera sono disponibili online e possono essere acquistate nei negozi del libro nel mondo di lingua inglese.


Marshall Masters © 2006 tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment