Due nuovi sistemi di successo hanno sviluppati e implementati per le scuole di Houston — una tavola di scuola monitoraggio sistema e un nuovo sistema di valutazione per il sovrintendente. Il distretto si impegna a migliorare i risultati degli studenti, come pure a guadagnare la fiducia e il sostegno della Comunità. I due sistemi di impostano nuovi standard per la struttura amministrativa e processo di miglioramento sistematico per più alto successo scolastico nelle scuole di Houston.
Nel 2001, le scuole di Houston ha istituito una dichiarazione di credenze e visioni, che ha definito per i dipendenti della scuola e della comunità che il distretto sta per e dove sta andando. Le cinque reti stese nella dichiarazione sono:
• Aumento del successo dell'allievo,
• Aumento di efficienza di gestione,
• Portare tutte le strutture scolastiche all'altezza standard,
• Migliorare il sostegno pubblico e la fiducia nelle scuole di Houston, e
• Creare una cultura positiva di distretto.
La dichiarazione, determinata a raggiungere questi obiettivi attraverso:
• Una struttura educativa costruito sul rapporto tra insegnante e studente,
• Decentramento e decisionale condiviso,
• Un nucleo comune di materie accademiche per tutti gli studenti, e
• Focus sulla prestazione, non conformità.
I due nuovi sistemi per le scuole di Houston forniscono una tabella di marcia per raggiungere e misurare i progressi di questi obiettivi. Entrambi sono dettagliati e obiettivo, fornendo un mezzo sistematico per il miglioramento organizzativo significativo e quantificabile.
Sistema di monitoraggio a bordo
Il sistema di monitoraggio è completa ed esigente con responsabilità data-driven. Richiede il sovrintendente a presentare relazioni periodiche agli amministratori sui temi chiave dell'istruzione. Questi problemi sono progressi accademici degli studenti e prontezza per il college, qualità degli insegnanti, e quanto efficacemente i fondi vengono utilizzati a sostegno dell'istruzione degli studenti.
Il report deve essere in un formato specifico, standardizzato per un futuro confronto. Questo include che cosa esattamente è da segnalare, come deve essere segnalato (usando dati di facile--capisca e grafici a barre), e come spesso i rapporti devono essere presentate. Il Consiglio non vuole niente per essere lasciato alla interpretazione o congetture, credendo che questo troppo spesso è la causa di fraintendimenti formata di urbani, grandi distretti della scuola. L'informazione è per essere utilizzata dal Consiglio ai fini della sorveglianza, così come fornito a studenti, genitori, insegnanti, la Comunità e le notizie dei media.
Sistema di valutazione delle prestazioni del soprintendente
Il complemento al sistema di Monitoring Board è il nuovo sistema di valutazione delle prestazioni per il sovrintendente, che dovrebbe guidare l'attenzione per le scuole di Houston dal sovrintendente giù per l'insegnante di classe. Il sistema è obiettivo e quantificabili, permettendo il bordo a concentrare la loro attenzione sulle prestazioni livelli la necessità di scuole di Houston di raggiungere. Richiede più approfondita di reporting e analisi dei problemi educativi che richiede attualmente dello stato del Texas. Obiettivi specifici del sistema di valutazione sono per migliorare il rendimento scolastico, l'efficienza di gestione e pubblico e dipendente di fiducia e soddisfazione.
Il Houston scuole educativi problemi specifici che direttamente l'impatto degli studenti e indirizzata da entrambi i nuovi sistemi sono:
• Tassi di abbandono e graduazione — l'obiettivo è un tasso di graduazione di 85 per cento per l'anno scolastico 2006-07;
• Le lacune di successo da gruppi di studenti, ripartiti per etnia, stato economico e di genere;
• Numero e percentuale di studenti:
Che sono promossi al grado successivo, come quelli tenuti indietro,
programmi serviti di educazione speciale, così come coloro che hanno spostato e non più bisogno di questi programmi,
Ricevere i punteggi più alti sul test di successo su mandato dello stato, e
Che prendono gli esami per i corsi avanzati di posizionamento e chi supera questi corsi; e
• Prontezza college student, tra cui:
i punteggi di college-pronto dal raggiungimento dello stato-il mandato di prova,
Numero e percentuale di studenti corsi dual-credito, guadagnare crediti universitari mentre in high school,
Numero e percentuale di studenti che si laureano nell'ambito consigliato High School Program dello stato, e
Numero e percentuale di studenti che punteggio di sopra della media nazionale sullo S.A.T
Altri problemi risolti che indirettamente possono influenzare il successo degli studenti sono:
Tassi di frequenza • insegnanti;
• Numero di insegnanti insegnare di fuori della loro aree di certificazione;
• L'efficacia della tassa dollari spesi sull'insegnamento e l'apprendimento;
•The l'efficacia dei programmi educativi che costano $1 milione o più, e se deve essere modificati o interrotto;
• Atteggiamenti di dipendente di scuola verso il bordo di scuole di Houston e il loro ambiente di lavoro;
• Progressi nel portare Houston scuole servizi all'altezza standard;
• Percezione del pubblico circa il Consiglio di scuole di Houston e relativa direzione; e
• Progressi nel raggiungimento di un stato "riconosciuto" come un distretto scolastico responsabile.
Entrambi i sistemi di delineano le aspettative, impostare chiara direzione per azione e il miglioramento della qualità dell'istruzione, facilitano la discussione, regolare e continuo dell'efficacia del programma, utilizzano dati semplici e tengono conto dell'intera organizzazione delle scuole di Houston. Entrambi i sistemi sono stati sviluppati per evolvere e cambiare in risposta al Comitato scuole di Houston e domanda di migliore istruzione per gli studenti e la crescente responsabilità della Comunità.
No comments:
Post a Comment