Thursday, May 9, 2013

Tampa scuole preparano gli studenti per il mondo di domani attraverso aule globali

L'associazione delle Nazioni Unite degli Stati Uniti d'America (UNA-USA), insieme a New York-based Merrill Lynch & Co Inc., ha portato il Model United Nations a scuole di Tampa. Originariamente, solo quattro scuole superiori sono stati partecipanti e solo come un'attività extra-curriculari. Ora, oltre 50 insegnanti insegnano il curriculum globale aule agli studenti in oltre 120 aule in 35 scuole di Tampa. Il programma ha il sostegno di scuole Tampa distretto studi sociali supervisori Dennis Holt e Martha Ford, così come Tampa scuole amministratori, University of South Florida e Università di Tampa.


Programma delle Nazioni Unite di modello delle aule globale è stato sviluppato da UNA studente di migliorare la comprensione delle questioni internazionali. La speranza è di sviluppare forte leadership e abilità di pensiero critico nella nostra gioventù, necessarie per formare una forza lavoro globale informata in futuro. A tal fine, una speciale insegnanti modello UN programma di formazione è stato recentemente sviluppato che comprende lo sviluppo, finanza e commercio globale.


Aule globali affrontare temi come i diritti umani critica mondiale per i rifugiati, la prevenzione del terrorismo nucleare, economia globale, la transizione post-belliche e riforma del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite — lo stesso problemi diplomatici mondo affare con il quotidiano nelle Nazioni Unite. È un'ottima occasione educativa per gli studenti delle scuole di Tampa.


Partecipazione scuole Tampa aumentato nel programma di modello delle Nazioni Unite dopo la conferenza di aprile 2006, tenuta presso il centro congressi di Tampa. Più di 500 scuole e 600 scuole medie hanno partecipato alla conferenza di aule globali.


Ambasciatore William H. Luers, Presidente di UNA-USA, indirizzata al Tampa scuole studenti e studenti provenienti da altre aree all'interno dell'Hillsborough e Pinellas County Public Schools. Luers ha osservato che i bambini oggi devono conoscere il mondo di essere preparati per il domani. Più giovane il bambino, la mentalità più aperta sarà lui o lei.


Un altro oratore era Shaun King, ex quarterback per i Tampa Bay Buccaneers, attuale giocatore dei Detroit Lions e un favorito con studenti delle scuole di Tampa. Come Luers, re vuole vedere giovani utilizzare tutto quel talento che hanno. Egli crede che fa veramente la differenza, soprattutto per i bambini delle famiglie monoparentali e/o svantaggiate.


UNA-USA è un'organizzazione non-profit che sviluppa programmi innovativi per coinvolgere gli americani, specialmente i bambini, in questioni di interesse globale. Promuove campagne educative e umanitarie, nonché programmi di politica e di advocacy. La missione di UNA è per consentire alle persone di avere un impatto globale a livello locale.


Il programma delle Nazioni Unite di modello non sarebbe possibile senza il sostegno del business. Merrill Lynch ha donato più di $37 milioni nel 2005 a organizzazioni di beneficenza con organizzazioni educative ricevono più della metà. Essi sono responsabili per aver portato la conferenza ONU modello aprile a Tampa e sottoscrisse il costo dell'implementazione del programma nelle scuole Tampa.


Insieme, la speranza UNA e Merrill Lynch per portare il modello ONU esperienza urbana nelle scuole pubbliche in tutta la nazione, come pure una gamma diversificata di scuole in tutto il mondo.


È un dato di fatto che negli Stati Uniti sta perdendo il suo bordo economica mondiale cadendo lontano dietro altri paesi nel preparare i giovani per i problemi del mondo globale di domani. Con i programmi, come il No Child Left Behind che si concentra solo sulla lettura e abilità matematica, i bambini degli Stati Uniti mancano un'occasione per conoscere il mondo e suoi problemi. Portando il programma delle Nazioni Unite di modello per gli studenti in settori come le scuole di Tampa è un passo essenziale. Si spera, più scuole di Tampa parteciperà in futuro.

No comments:

Post a Comment