Monday, June 25, 2012

Un'introduzione alla guerra civile militare spade

Una delle guerre più influente che negli Stati Uniti ha sempre partecipato allo fu la guerra civile. Combatté sul suolo dell'America, questa battaglia feroce snocciolato fratelli e amici contro l'altro. Mentre armi da fuoco fosse già state inventate, la spada militare era l'arma di scelta quando il combattimento era vicino e personale. Ecco alcuni dei produttori americani di spade militari durante la guerra civile.


Durante la guerra civile, c'era una varietà di società che ha prodotto le spade militari. Queste lame affilate sono stati in grado di infliggere danni mortali e nelle mani di un abile spadaccino, erano più letale di fucili imprecisi e altre armi da fuoco.


L'azienda Ames prodotto spade militari dal 1832 – 1906. Con la conclusione della guerra civile, questa azienda aveva prodotto oltre 200.000 spade. Nathan P. Ames iniziato l'azienda e contrassegnato le lame fabbricate con p.n. Ames. Dopo la sua morte, suo fratello James ha cambiato le marcature a Ames MFG. co.


Forgiatore Christopher Roby è stato nel commercio dal 1861 – 1867. Durante il suo anno sei correre, Roby sfornato una linea di cavalleria sciabole, spade musicista, sottufficiale militare spade e sciabole d'artiglieria leggera. Quando la guerra civile si è conclusa, la società è fallita.


Il secondo produttore di spade militari di guerra civile negli Stati Uniti è stato Mansfield e agnello. L'azienda, che operano fuori del Rhode Island, era una presa tessile prima scoppiò la guerra. Mansfield e agnello creato solo un tipo di spada militare – la sciabola M1860.


New Jersey basato creatore di spada Emerson e argento aveva un anno cinque eseguito dal 1860-1865. Record hanno indotto gli storici a stimare che l'azienda ha prodotto quasi cinquantamila spade militari durante la guerra. Quando i combattimenti si fermò, la società è andato 137K.


L'azienda basata su Philadelphia P.S. giustizia aveva un nome accattivante e prodotto alcune belle spade di guerra civile. Nel 1861 da solo, l'azienda ha prodotto quasi 14.000 sciabole di cavalleria e oltre 1.000 sciabole d'artiglieria.


Tiffany & Co è uno dei negozi di gioielli ammiraglia nell'odierna città di New York. Quando si cammina e vedere l'incredibile assortimento di gemme è strano a considerare che la stessa società una volta foggiato spade militari per pesanti combattimenti nella guerra civile. La società creata spade e sciabole due differenti cavalleria dell'ufficiale di alta qualità.

No comments:

Post a Comment