Thursday, June 28, 2012

Queen�s University

Università della regina è una delle Università orgoglioso in piedi alla parte nord-orientale del lago Ontario. Fu originariamente fondata dalla Royal Charter della regina Vittoria nel 1841, quindi il nome della regina University. Esso è stato l'anno 1842, dove la prima classe mai si tenne all'Università. Essendo uno dei gradi pioniere concessione organizzazione nella provincia del Canada United, ha istruito un certo numero di eminenti personalità politiche e culturali del Canada.


School of Business della regina è riconosciuto in tutto il mondo come l'educazione di imprese leader in Nord America. Gli studenti di calibro superiore in Canada e da tutto il mondo sono attratti ad iscriversi all'Università della regina a causa della sua formazione di alta qualità riflettuto dalla sua orgogliosa studenti, docenti e il resto della Comunità dell'Università. Della Regina entrambi hanno programmi accademici e non accademici. Questa scuola è considerata come un'Università di classe mondiale. È famosa per le centinaia di paper di ricerca epocale che aveva aiutato nel valutare il business industria in generale. Il programma MBA dell'Università di Regina è considerato come uno dei migliori al mondo. BusinessWeek classificato in primo luogo la miglior business school fuori dagli Stati Uniti nell'ottobre 2004. Suo programma MBA è costantemente tra i migliori programmi in e fuori del Canada.


Programma MBA della regina è suddiviso in quattro categorie, vale a dire, regina MBA per scienza e tecnologia, Executive MBA della regina, della regina – Cornell Executive MBA e MBA accelerata della regina. il MBA per la scienza e la tecnologia è l'ideale per i laureati con una laurea in scienza, ingegneria e tecnologia. Il programma prende 12 mesi di apprendimento intensivo, che prepara i loro di essere teste di business di successo.


Il programma Executive MBA è inteso per dirigenti e manager corrente. Il programma inizia nel mese di agosto o settembre e può essere completato in un arco di 15 mesi. Il programma può essere assunto contemporaneamente anche gli studenti sono impiegati. Le classi sono previsti per l'intera giornata durante il venerdì e il sabato mattina.


Cornell Executive MBA Regina dell'Università è un uno di un programma gentile che è anche ideale per Manager e dirigenti che hanno ambizioni commerciali globali. Essa è una partnership tra della regina e Johnson Graduate School of Management dove gli studenti, al completamento del programma, diventano ex-allievi qualificati di entrambe le scuole.


il MBA accelerata è ideale per chi ha fatto il corso di affari durante il Collegio e avere un minimo di due anni di esperienza nel mondo degli affari di lavoro. Esso dà l'accento sulla zona di gestione avanzata che contribuirà a migliorare l'apprendimento maturata con gli anni del college. Il programma permette agli studenti di sviluppare un senso di leadership e di saper lavorare in un team. Il programma può essere completato in un arco di 12 mesi e può essere presi contemporaneamente con il lavoro. Gli alunni sono supportati dalla scuola nella ricerca di una carriera attraverso la gestione di carriera assistenza fornita anche dopo la laurea.


Il programma utilizza videoconferenza nel suo curriculum. Questo rende l'apprendimento più interattivo. Professori della regina e Cornell partecipare gli studenti a diventare i migliori dirigenti d'azienda di stampaggio.

No comments:

Post a Comment