Thursday, June 21, 2012

John Molson School Of Business

L'adesione al cluster di rispettabili università a Montréal, Québec è Concordia University. Venne fondata nel 1974. L'Università conta oltre 180 corsi di laurea sotto 4 facoltà, tra cui le arti e scienze, ingegneria e informatica, belle arti e John Molson School of Business. La scuola di studi post-laurea ha oltre 70 programmi che portano ad un master e dottorati gradi, laureati diplomi e certificati.


Montreal è un posto ideale per avere un grado MBA causa della vasta gamma di organizzazioni internazionali che gli studenti possono partecipare. In questo modo si può acquisire una prospettiva più ampia del settore di affari. Montreal è costantemente classificato come uno dei luoghi op alla base dal vivo sul valore degli standard di vita. La Comunità, essendo diversi nella cultura, coltiva un individuo sulla consapevolezza globale. La città è veramente un buon posto per iniziare una carriera di affari.


John Molson MBA è un programma che promuove l'esperienza di apprendimento completo con un curriculum impegnativo che è continuamente ridisegnato per soddisfare la domanda e la necessità dei datori di lavoro. Essa sviluppa studenti di avere un legame molto forte con la comunità imprenditoriale e presenta diversi modi per lo studente di essere preoccupato con l'industria. La scuola è stata già accreditata dalla Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB), che è uno dell'organizzazione accreditamento scuola principale di affari. Docenti della scuola è venuto dalle migliori istituzioni in tutto il mondo e tengono l'output di ricerca capite più alto tra le facoltà in Quebec.


Al fine di promuovere l'insegnamento efficacia, il numero di alunni per classe è come minimo con un rapporto di 30 studenti per professore. Il basso numero di alunni per classe costruisce una più favorevole ambiente di apprendimento. Il programma di John Molson MBA è mira a fornire agli studenti un grado di gestione universale con un'ampia idea di business administration a quelli con uno sfondo di laurea non-commerce. La scuola ha circa 40.000 i laureati con un sacco di cui tenere posizioni manageriali chiave tutto il mondo. La rete degli alumni rimane associata per tutta la vita. Tutti gli studenti del programma MBA sono esposti alla esperienza di lavoro internazionali differenti. Gli studenti sono orientati per le relazioni di business globale in un ambiente multi.


John Molson MBA è che un programma è disponibile come part-time e a tempo pieno. Gli studenti part-time non sono autorizzati a prendere oltre 6 crediti in ciascuno della caduta e il termine di inverno. Il presente minor numero di crediti che può prendere uno studente part-time è 12 per anno civile. Essi possono occupare crediti addizionali in adottando durante il periodo estivo. L'orario è di solito durante dal lunedì al giovedì. Un giorno e un orario serale sono disponibili per ospitare sia il part-time e gli studenti a tempo pieno. Durante il periodo estivo, ci sono solo pianificazione per la sera: 17:45 alle 8:15 pm o 20:30-23. Questi sono disponibili due volte alla settimana per tutto il termine di sei settimane.

No comments:

Post a Comment