Friday, June 22, 2012

Imparare la lingua russa oggi

La lingua russa è la lingua più comunemente parlata in Europa. È una lingua slava cui radici possono essere ricondotte al sanscrito, greco e latino. Anche se non a livello internazionale prominente come i suoi giorni come lingua ufficiale dell'ex Unione Sovietica, è ancora la lingua ufficiale di paesi come la Russia, Bielorussia e Kazakistan. Russo è un linguaggio di dignità, ma può sembrare intimidatorio per imparare. Se si hanno considerato imparare una seconda lingua, la lingua russa dimostrerà di essere un impegnativo ancora gratificante successo.


Come uno studente della lingua russa, si hanno diverse alternative, da cui si può imparare. Se si sceglie di studiare russo a livello di università e ricevere la tua laurea in esso, si acquisirà una competenza nella lingua in grado di fornire con parecchie prospettive di carriera. Con una laurea in russo, un'opzione di carriera per te è come un traduttore di lingua straniera. Lingua straniera traduzione le ditte impiegano le persone che sono fluenti in molte lingue diverse, tra cui il russo. Accoppiato con la conoscenza in un altro campo (ad esempio, la legge o medicina), si avrebbe l'opportunità di lavorare per colmare il divario tra la lingua inglese e lingua russa contatti commerciali da tradurre documenti e siti web per loro. Un'altra opportunità di carriera sarebbe come un insegnante di inglese come seconda lingua in un paese di lingua russa. Dopo aver ricevuto la certificazione di insegnamento, si potrebbe lavorare per una scuola di lingua in Russia insegnare agli studenti come parlare, leggere e scrivere in inglese. Con una solida conoscenza del russo, si sarebbe in grado di lavorare e vivere al fianco di madrelingua russa con facilità.


Se siete interessati ad imparare la lingua russa per scopi di viaggio, può scegliere di iscriversi ad un corso accelerato online. Si può imparare la base russa al proprio ritmo, e si sente più a suo agio quando si viaggia a paesi di lingua russe, se sai come comunicare voi bisogni fondamentali (ad esempio chiedere indicazioni) ai residenti russi. Se avete il tempo e le risorse finanziarie, un'altra opzione è di imparare la lingua russa da iscriversi in un programma di immersione in Russia. Un programma di immersione ovunque dura da due a sei settimane. In tal modo si sarà non solo imparare la lingua russa, ma si sperimenterà anche il russo modo di vita. Entrerà a far parte della vita e della cultura, e si impara la lingua rapidamente, nonostante le incertezze. Attraverso il gruppo intensivo e individuali di formazione, si impara gli stili conversazionali e colloquiali russo. Interagisce con le persone che sono madrelingua della lingua russa su base giornaliera, e si avrà altra scelta se non per comunicare con loro nella loro lingua madre. Voi sarete catturati dalla vita quotidiana di Mosca o a San Pietroburgo. Crescerà a capire ed apprezzare la cultura russa: la storia, l'arte, la cultura (il balletto!), l'architettura, il cibo e le persone. Vi parteciperanno corsi in cui si impara l'alfabeto russo e imparare a leggere e scrivere in russo pure. Imparare la lingua russa in un programma di immersione è un modo eccitante per ampliare gli orizzonti e vacanza tutti allo stesso tempo.


Imparando a parlare, leggere e scrivere la lingua russa, si hanno il potenziale per un giorno per intraprendere una carriera come un traduttore di lingua straniera, fornendo un servizio inestimabile alle società globali. Puoi vivere all'estero e insegnare l'inglese agli studenti russi, pur vivendo una nuova cultura. Imparare il russo vi farà un viaggiatore più sofisticato come bene. Sarete in grado di mostrare apprezzamento più e godere la cultura russa più quando è possibile comunicare con i residenti. Imparando la lingua russa, avete la conoscenza di un'altra lingua, un'altra storia, un'altra cultura, e l'ambito del mondo sarà ampliato solo un po ' di più.

No comments:

Post a Comment