Saturday, June 16, 2012

Scopri la qualità dell'istruzione a distanza

Formazione a distanza o l'apprendimento a distanza è un metodo di insegnamento che uno studente non deve andare a una scuola o qualsiasi percorso educativo specifico per imparare o acquisire conoscenze, insegnante e studente è lo scambio di conoscenza attraverso l'uso di mezzi elettronici o qualsiasi tipo di tecnologia che permette la comunicazione al tempo effettivo. Sessioni di esercitazione non richiedono presenza; Tuttavia, è necessario durante gli esami.


Formazione a distanza è il convogliamento di conoscenza da un lontano. Il processo avviene fornendo materiali educativi o fonti a chi ha bisogno di istruzione. Insegnanti e studenti non sono fisicamente presenti ma sono intercambio dei pensieri attraverso le diverse modalità di comunicazione. La modalità usata sono attraverso la voce, dati e video e stampati.


Studenti iscritti in formazione a distanza normalmente ricevano posta. In questa mail, essi possono ricevere video, cassette audio e CD-ROM e altri materiali scritti. Questi sono utilizzati per le esercitazioni.


In molti paesi, programmazione radio e televisioni sono utilizzati come una modalità di educazione. La modalità più utilizzata di educazioni è internet. Materiali didattici vengono inoltrati attraverso la posta elettronica, diversi siti web, video conferenze e altre connessioni di rete a banda larga.


Essi utilizzare animazioni educative per l'apprendimento più conveniente. Usano l'alta qualità dei materiali didattici di non per compromettere la qualità dell'istruzione che stanno dando.


Gli studenti possono studiare a tempo pieno o a tempo parziale. La maggior parte degli studenti andare a tempo parziale. La maggior parte dello studente sceglie questo perché essi sono impegnati con le altre attività della vita. È anche possibile fare uno studio di ricerca.


Questo tipo di formazione è offerti a qualsiasi livello. Di solito, viene assegnato agli studi di livello universitario. Programma di bassa resistenza è in qualche modo collegato a questo tipo di educazione. L'unica differenza è che richiede una piccola quantità di presenza in un semestre.


Il programma di formazione a distanza si chiama corsi per corrispondenza. Formazione professionale è il vecchio termine per esso. Programmi professionali sono condotte attraverso la posta. Il termine fu presto sostituito dall'istruzione a distanza termine a causa della tecnologia high presente oggi. I bambini che vivono in zone remote sono quelli iscritti a questo tipo di educazione.


Università del Sud Africa è una delle più antiche università che offrono formazione a distanza. Hanno iniziato a offrire formazione a distanza nel 1946. Università aperta nel Regno Unito ha aperto nel 1969. Questa è la più grande università di educazione di distanza nella storia. Nel 1974, a Hagen, Germania, FernUniversität è stata fondata. Poi, sono state costruite molte scuole di formazione di distanza.


Se sei uno studente, quali sono le cose che dovete fare per avere successo come studente on-linea? Di seguito sono le cose che servono per imparare:


• È necessario imparare a gestire il vostro tempo. Gli studenti che è riuscito a formazione a distanza sono molto produttivi sul tempo e molto responsabili circa il proprio apprendimento.


• È inoltre necessario bilanciare alcuni dei vostri obblighi personali. Anche se si prende una formazione a distanza part-time, è ancora necessario per priorità tuo tempo per molte cose.


• Trovare l'ambiente migliore per il vostro studio. Trovare un posto per lo studio che è libero di perturbazione. L'apprendimento è facile con il rumore.


• Non esitate a fare domande - È sempre possibile indirizzare richieste di informazioni per i tuoi professori.


• Sforzo messo in dello studio. Ricordate che il paziente è una virtù. Hanno sempre il tempo di studiare la lezione. Sforzo supplementare dovrebbe essere data per una distanza di successo lo studio.


Formazione a distanza è il modo più facile, più conveniente per acquisire una conoscenza. Ci sono molte università e College disponibili online. Vai e controllo.

No comments:

Post a Comment