Sunday, June 10, 2012

Cos'È un programma di grado di apprendimento di distanza e può funzionare per voi?

Se mai hanno dato qualsiasi pensiero a tornare al Collegio per guadagnare un grado, ma non si sentono che avrebbe il tempo, il denaro o la capacità di farlo, date un'occhiata all'apprendimento a distanza. Distanza educativo comporta utilizzando la tecnologia di comunicazione corrente per fornire istruzioni e l'interazione tra studenti e un istruttore quando essi sono separati da qualsiasi data distanza. Ciò significa che non importa dove ti trovi nel mondo, si può essere uno studente in un programma di laurea presso un college o università in tutto il mondo di apprendimento a distanza. Distanza non è un problema.


Formazione a distanza ha la capacità di fornire diversi tipi di persone con una miriade di opportunità educative. Gli anziani possono soddisfare un'ambizione di andare all'Università e guadagnare una laurea o tornare a guadagnare un grado avanzato come un grado di master o dottorato. Formazione a distanza prevede quelli con il lavoro a tempo pieno e famiglia pianifica la possibilità di andare al college, ed è ideale per coloro che potrebbe essere limitata da una disabilità fisica. Apprendimento a distanza fornisce inoltre stabiliti i lavoratori la possibilità di aggiornare e rafforzare le loro conoscenze nell'ambito della loro attuale settore di carriera, ad ampliare la portata delle informazioni e di fornire maggiori opportunità per l'avanzamento e promozione. I vantaggi dell'apprendimento a distanza sembrano superano di gran lunga qualsiasi inconvenienti, ma una programma di grado di successo a distanza è dipendente dalla scuola, la facoltà e gli studenti lavorano insieme per rendere l'esperienza come arricchire e prezioso come qualsiasi esperienza Collegio tradizionale.


Potreste essere interessati che non riceviate la stessa istruzione di qualità come potrebbe in un'aula tradizionale, o che si non impara come molto, soprattutto in un programma di laurea. Che è una preoccupazione valida. Apprendimento a distanza è stato dimostrato di fornire agli studenti una formazione altrettanto efficacia e preziosa come studenti tradizionali ricevano, purché i vari metodi didattici disponibili sono usati in un modo che stimola il processo di apprendimento e l'interesse degli studenti. Ci sono diversi metodi didattici attualmente in uso con l'apprendimento a distanza. C'è un componente per ogni tipo di studente che contribuirà ad agevolare il processo di apprendimento e di arricchire l'esperienza online. Un metodo che viene utilizzato è il mezzo della voce, che comprende le comunicazioni telefoniche con istruttori e compagni di classe. Questo aiuta davvero quello di facilitare l'isolamento che può essere sentito in una programma di grado di formazione a distanza e rafforza qualsiasi contenuto del corso è stato inoltrato. Video è spesso usato in una distanza di apprendimento aula, solitamente sotto forma di diapositive e video lezioni in streaming. Questo è vantaggioso per lo studente perché questi dati vengono salvati e reso disponibili per l'utilizzo in qualsiasi momento, se per stampare diapositive o lezioni on-line. Altri tipi di supporti didattici che vengono utilizzati in formazione a distanza includono bacheche di discussione, comunicazioni via email e chat room (per interazione compagno di classe, nonché "lezioni"). Tutti questi metodi aiutano a facilitare la comunicazione tra gli studenti e gli istruttori, nonché a favorire la partecipazione di classe.


Per la formazione riuscire a distanza, è importante che la facoltà di un college o Università siano disposti ad adattare i loro stili di insegnamento per adattarsi con la tecnologia e il formato educativo. Essi devono essere disposti a fornire i contenuti del corso è una varietà di mezzi di comunicazione, così come facilitare l'Aula chat, e devono aprire linee di comunicazione. Facoltà deve anche essere aperti all'idea che loro studenti si diffonderà lungo e in largo, in fusi orari diversi paesi e impostazione culturale e deve essere pronta a regolare le assegnazioni e le aspettative di conseguenza. In definitiva, però, il successo individuale di un programma di grado di formazione a distanza si trova con lo studente. Essendo che uno studente successo distanza richiede la motivazione per ottenere le assegnazioni del fatto, fare lo sforzo di comunicare con i compagni di classe e istruttori e frequentare lezioni pianificate e chat. Perché non c'è libertà nel formato, la responsabilità è un fattore chiave per ricevere un'istruzione on-line valida e preziosa. Senza la Spinta a fare il lavoro, non ci sarà alcun beneficio guadagnato per lo studente.

No comments:

Post a Comment