Wednesday, June 27, 2012

Programma Mba McGill

Situato nella parte centrale di Montreal, Quebec, McGill University è considerato come uno dei migliori istituti in Canada. L'Università è stato riconosciuto da varie organizzazioni nel corso degli anni. È stato uno dei primi 25 università canadese intorno al globo secondo la Times Higher Education Supplement. E ' inoltre classificato numero uno nella categoria medica dottorato 2005 canadese University Rankings di McLean.


University Facoltà di Management di McGill ha una comunità diversificata e mantiene gli standard internazionali. Essa è la priorità dell'Università per sviluppare programmi di ricerca superior guidati dai professori competitivi e con esperienza. Curriculum della scuola sono strutturati in modo che essa incoraggia gli studenti a studiare il pensiero critico nel trattamento dei presenti doganale di affari intorno al globo. Con studenti provenienti da vari paesi, problemi di business globale sono i temi principali del suo curriculum. McGill University ha centinaia di studenti provenienti da tutto il paese. La facoltà è composto da docenti provenienti da diversi background pure. Questo ambiente permette agli studenti di imparare business in una prospettiva globale.


Il programma MBA McGill è composto da membri di facoltà internazionale due terzi dalle scuole superiori. Intorno a più della metà della popolazione dei suoi studenti provenienti da diversi paesi in tutto il mondo. Il rapporto di genere dell'Università è circa il 70% di studenti maschi, mentre la femmina comprende il 30%. Ci sono cinque principali caratteristiche che differenziano i programmi MBA McGill da altri programmi MBA. L'Università ha un approccio integrato, curriculum innovativo, insegnamento equilibrato, curriculum flessibile e lavoro collaborativo di squadra.


L'approccio integrato è progettato in modo da formare studenti per prendere decisioni efficaci su discipline diverse. Il curriculum innovativo promuove un buon rapporto tra insegnanti e studenti che si traduce per migliorare la comprensione di ogni corso. L'insegnamento equilibrata permette agli studenti di avere una vasta comprensione del corso incorporando studi di caso, esercizi, lavoro di gruppo, conferenze, giochi di ruolo e discussioni nel curriculum. Il curriculum flessibile, d'altra parte, consente un programma di scambio come pure una scuola estiva all'estero aiutare gli studenti nella loro obiettivi di carriera personale. E infine, il lavoro collaborativo di squadra insegna agli studenti che la cooperazione e il mutuo soccorso sono i fattori chiave per il successo. Questo crea una sana competizione tra gli studenti e sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e l'interdipendenza. Attraverso questo, rete di studenti e diversi contatti vengono creati all'interno della proprietà della scuola e si estende per un business più lungo e rapporti personali tra gli studenti, dopo il college. Questo può essere rappresentato in forte affiliazione della scuola tra i suoi alunni che supporta la facoltà anche dopo la laurea.


Programma MBA dell'Università McGill dà agli studenti le competenze necessarie per affrontare decisioni multidisciplinare complicate. Esso consente inoltre agli studenti di adattarsi al mai-cambiare situazioni nell'industria. Basi fondamentali forte di affari permettono agli studenti di studiare all'Università sono efficaci come potrebbero eventualmente essere.


Un grado combinato è dove disponibile nel programma MBA McGill lega con facoltà di giurisprudenza dell'Università McGill. Questo può essere completato in un arco di quattro e mezzo di anni e la facoltà di medicina può essere completato anche in un arco di cinque anni.

No comments:

Post a Comment