Sunday, June 24, 2012

Swords�Rich militare giapponese nella tradizione e qualità di costruzione

Sin da quando gli esseri umani ha imparato a forma di metallo, la spada è stata l'arma di scelta per molti guerrieri. Si tratta di una robusta e durevole arma che è stato un appuntamento fisso nelle mani dei soldati per migliaia di anni. Spade militari sono state utilizzate in combattimento in quasi tutti i continenti e venire in una miriade di stili.


Il processo di creazione di spade militari giapponesi tradizionali non è davvero un processo-è un'arte. Queste spade sono realizzate utilizzando un processo complicato sviluppato dai cinesi e migliorata dai giapponesi. Il metodo comporta una straordinaria quantità di manodopera, e spesso, diversi lavoratori creerebbe spade attraverso una catena di montaggio come processo. Il creatore di spada deve riscaldare, piegare e martello il metallo fino a raggiungere lo spessore desiderato.


L'acciaio usato in spade militari giapponesi è pensato per essere il migliore per la creazione di queste lame mortali. Pieghevoli e martellare il metallo abilitato l'acciaio per raggiungere la più forte e lo stato più resiliente. Bolle d'aria sono stati battuti e la composizione dell'acciaio fu trasformata in uniforme, eliminando così i punti di debolezza.


Spade militari giapponesi erano solo permesso di avere un singolo bordo; il lato opaco era per il supporto. Fino allo scoppio della seconda guerra mondiale, la maggior parte delle spade militari giapponesi sono state fatte a mano. Con l'industrializzazione e la necessità per la produzione di massa, spade create nella seconda guerra mondiale erano fatto dalla macchina.


È interessante notare la qualità di queste lame è diminuito drasticamente come la progressione della guerra gradualmente trasformata contro il Giappone. Alta qualità militari spade create all'inizio dei combattimenti sono state sostituite con le spade di bassa qualità realizzate con materiali poveri come combattimento si è conclusa. Le forze americane nell'Oceano Pacifico avevano creato una morsa sulla capacità del Giappone per ricavare risorse e rifletteva la qualità di queste armi.


Oggi, con le moderne armi disponibili ai soldati, spade militari non sono più necessarie per il combattimento. Tuttavia, gli eserciti moderni ancora producono spade per molte delle loro truppe come parte della tradizione. Ci sono ancora una manciata di creatori di spada militare giapponese tradizionale che lavorare per mantenere viva l'arte.

No comments:

Post a Comment