Wednesday, June 6, 2012

Homeschooling mentre fai acquisti?

Sì, può essere fatto! Siamo tutti impegnati giocoleria più attività contemporaneamente, e non avere più facile quando siete homeschooling. Ecco un'idea per ottenere i vostri figli a dare una mano con un lavoro di routine e fornire loro un'opportunità di apprendimento nello stesso tempo.


Prima di andare al negozio di alimentari, chiedere i bambini per aiutare con una lista della spesa. Puoi andare in giro per la casa - frigo, dispensa e il bagno gabinetto, ecc - e classificare l'elenco. Puoi anche passare attraverso il volantino e vedere cosa c'è in vendita e verificare le differenze di prezzo da un archivio dell'altro. (Si può anche discutere canale di distribuzione e di marketing per i ragazzi più grandi.) Portare una calcolatrice (se i vostri bambini preferiscono fare matematica in questo modo) per il vostro viaggio dello shopping.


Una volta che siete al supermercato, lasciate che i bambini fare lo shopping mentre sorvegli. Mostrare loro come selezionare elementi in base a qualità e/o prezzo. Mentre il confronto il prezzo, non una lezione di matematica rapido, o se si acquista più di una voce, che il prezzo totale sarebbero differenze. Nella sezione prodotti, discutere dove la frutta e verdura sono da, e perché si scopre cosa da quel particolare clima. Si può anche parlare di ambiente e prodotti biologici. Peso vegitables e chiedere loro sarebbe quanto un chilo e mezzo di uve, avere figli.


Nella sezione di carne e di pesce, discutere la loro provenienza, come essi tenerli fresco e che cosa accadrebbe se essi non sono tenuti il freddi. Molti elementi di frutti di mare vengono importati, così si può discutere la geografia. Se si cucina un arrosto di quel giorno, i bambini possono avere utilizzare il themometer di carne e determinare come cotto è, e se è sicuro da mangiare.


Mentre si è in linea presso il check-out contatore, fuori i tagliandi e chiedere loro di quanto è possibile risparmiare se si utilizza il coupon doppio. Se si acquista 3 scatole di tessuto Klenex in vendita per $3 e hanno $75 buono sconto, quanto avrebbero costi ogni casella? Che ne dite se ottenere possibile "acquistare uno ottenere uno libero" di minestra per $2.50 e hanno $. 50 buono sconto?


Non dimenticate di riciclare quelle scatole di sodio e parlare di alluminio, riciclaggio e ambiente! Sulla strada di casa, parlare di quanto gas utilizzato per quale distanza, e come si può risparmiare denaro e ambiente riducendo il numero di viaggi si prende ogni mese. Perché il gas è così costoso? L'olio di provenienza? Come circa le nuove vetture ibride? Se i bambini sono fatto parlare, è possibile ascoltare un CD e completare la giornata con una lezione di musica!

No comments:

Post a Comment