Thursday, June 7, 2012

Educazione sanitaria nel XXI secolo

Settore sanitario e Internet hanno fatto sempre compagni di letto a disagio, anche se il rapporto è migliorato notevolmente negli ultimi anni. Inizialmente, quando Internet era meno regolamentati, assistenza sanitaria professionisti piangevano fallo presso la proliferazione delle farmacie senza licenza e fare business attraverso il World Wide Web senza licenza di praticanti. Mentre tali denunce hanno placata in coincidenza con una nuova serie di leggi per e-commerce, molti operatori sanitari sono ancora diffidente dell'influenza di Internet sul settore nel suo complesso. Alcuni medici lodarono l'assalto dei siti web che offrono informazioni mediche gratuite, mentre altri lo vedevano come un'intrusione alle rispettive autorità. Educazione sanitaria subì la stessa sorte per parecchio tempo. Molti nella comunità medica hanno visto un'opportunità per espandere le opportunità per l'educazione sanitaria, gli altri erano scettici.


Oggi, è accettato che una formazione online è solo più vitale, per la maggior parte delle aree di studio come un'educazione tradizionale campus americano. Mentre ci sono alcune posizioni nella sanità che richiederà sempre le mani sull'apprendimento, molti possono essere efficacemente insegnati on-line. La maggior parte delle università che offrono curriculum on-line sono ora facendo corsi di laurea in assistenza sanitaria disponibile. Programmi di amministrazione sono offerti più ampiamente, anche se ci sono molti che magra verso il lato clinico dell'industria. Infermieri, in particolare, hanno una varietà di scelte quando si tratta di formazione online. Parecchi gradi bachelors of Science in infermieristica sono diventati un modo popolare per gli infermieri con LPN o RN licensure per far avanzare la loro istruzione.


L'emergere di opportunità educative on-line per l'industria sanitaria avrà un effetto positivo in anni successivi. Con un invecchiamento della popolazione baby boomer, posizioni nella sanità sono tenuti a elevarsi di sopra della media per tutte le altre industrie. Verranno creati nuove posizioni e posizioni nuove ed esistenti dovranno essere riempito. Programmi di laurea on-line offrono molte la possibilità di lavorare nel settore sanitario che altrimenti possa non essere in grado di causa di conflitti che impediscono loro di frequentare l'università tradizionali di pianificazione.

No comments:

Post a Comment