Monday, June 18, 2012

Sistemi istruzione amministrazione nell'età moderna Computer

Nessun campo è stato testimone di avanzamento più nell'ultimo decennio di tecnologia dell'informazione. Con l'esordio di continuo di innovazioni tecnologiche, cambiamento sembra essere l'unica costante nel vasto sistema di hardware e software che costituisce l'età dei computer moderni. Il boom della tecnologia ha accelerato per un rapido ritmo che gli amministratori di sistemi di database spesso sono impantanati nella terra desolata di analisi dei sistemi di ieri mentre cercava di incorporare all'inevitabile cambiamento di domani.


La comunità educativa è stata storicamente lenta a reagire ai cambiamenti nei metodi didattici con il quale gli amministratori di sistema sono insegnati. Ora, tuttavia, molte istituzioni di istruzione superiore stanno adottando un approccio onnicomprensivo alle tecnologie dell'informazione relative formazione concentrandosi meno sulla effettivi protocolli in uso corrente e di più sulla teoria che condividono tutti gli avanzamenti tecnologici. Il risultato finale sembra essere un'aumentata capacità di recente IT laurea programma laureati per comprendere le relazioni fondamentali tra vecchie e nuove tecnologie. Questa nuova comprensione ha permesso a molti sistemi appena nominati professionisti di amministrazione a fiorire dove i loro predecessori hanno fallito. Come avviene in quasi ogni campo di lavoro, capacità di adattamento è la chiave per la sopravvivenza.


Le istituzioni che offrono programmi di apprendimento di distanza, in particolare, sembrano essere all'avanguardia per le nuove metodologie didattiche che stanno girando fuori qualificati e altamente ricercati i laureati.


Forse la natura stessa di apprendimento on-line ha accelerato la transizione dall'insegnamento curriculum standard dell'industria di istruzioni per i fondamenti dei moderni sistemi informatici. I programmi dell'aggiornamento come laurea on-line i materiali del corso più che frequentemente di loro campus base controparti in media, può ben essere economia che ha alimentato i fuochi del cambiamento. Con ogni probabilità, le istituzioni di apprendimento distanza molto tempo fa hanno capito che cercando di integrare la miriade di modifiche alle moderne infrastrutture IT nel loro curriculum non è solo impossibile, ma uno spreco di tempo pure. Coloro che imparano che cosa è attuale avrà solo loro conoscenze diventano obsoleti in pochi anni, mentre quelli che capiscono gli elementi di base e cogliere i concetti che funzionano come i mattoni della tecnologia dei sistemi avrà esito positivo. Il beneficiario finale di questi cambiamenti curriculum saranno gli studenti la cui conoscenza è ancora vitale, molto tempo dopo che la tecnologia di oggi non è più in uso.

No comments:

Post a Comment