Tuesday, June 5, 2012

7 Buone ragioni per imparare una lingua straniera

Imparare una lingua straniera è naturalmente un processo che richiede sforzo e il tempo, più o meno, a seconda della capacità di un individuo. L'attuale tecnologia fa imparare una seconda lingua, più flessibile e più facile. Si può imparare a dovunque gradite in auto mentre intrappolato nel traffico inceppamenti, in attesa di pendolari arrivare o pesca al lago Garden, per mezzo di molti tipi di mezzo come musicassetta, CD e Internet, per esempio a MalayLanguage.mypositivemoney.com, dove troverete una buona risorsa di lingua straniera. Sotto un solo pochi motivi perché si dovrebbe imparare un'altra lingua:


1. Più significativo ma semplice motivo-eliminare le barriere linguistiche che possono incontrare, più facile per voi per trattare con altre persone quando si va in viaggio o avere lavoro in altro paese. Maggior parte della gente nativa probabilmente non sanno parlare fluentemente inglese o non so a parlare l'inglese a tutti, così conoscere alcune frasi chiave vi aiuterà molto. Inoltre, si vorrà sapere che cosa persone intorno a te si parla mentre lei lo shopping, in attesa per un taxi o una cena in un ristorante.


2. Locale persone tendono ad essere più amichevole con voi dal momento che si parlano la stessa lingua con loro. È anche possibile ottenere amico facilmente, che in cambio può aiutare notevolmente nell'affrontare certi problemi che si possono incontrare, e si potrebbe essere non so come affrontare, come ad esempio un problema correlato con diritto consuetudinario. Locali anche crederà voi più di persone che non parlano la loro lingua, non è molto importante quando si è in viaggio?


3. Conoscere una lingua straniera di grande aiuto quando sono perse in una zona remota dove difficilmente si possono trovare persone che parlano inglese ad eccezione della lingua locale.


4. Ti dà la possibilità di comprendere le esotiche tradizioni locali e il modo di vivere più facile e più profondo. Questa esperienza inestimabile è assolutamente l'occasione è da non perdere per tutti coloro che amano viaggiare. Puoi condividere momento bello divertirsi con i locali in occasione e capire il significato dietro di essa, che nello stesso tempo, vi danno la conoscenza.


5. Migliorare la vostra abilità di memoria derivanti dall'attività di lettura, di apprendimento e memorizzazione. Apri la tua mente ad essere più accettabile per le differenze di altre persone. Vostro pensiero sarà più maturo e sensibilmente.


6. Questa è la realtà, ragazzi: secondo Kwintessential, persone che imparare una lingua straniera sono più ricchi, più felice e sono considerate più sexy di coloro che parlano solo inglese.


7. Da un'indagine condotta in Gran Bretagna che coinvolgono 270 datazione agenzie, il risultato mostra che le persone che parlano o imparare una lingua straniera sono più attraenti, più intelligente e più sexy per il sesso opposto.


Speriamo che alcuni dei motivi per cui sopra vi darà alcune idee su quanto sia importante per imparare le lingue aggiuntive. Apprendimento continuo per tutta la vita conduce alla scaletta di successo e di saggezza.

No comments:

Post a Comment