Wednesday, June 13, 2012

10 Segreti di un successo Homeschool

1. Buon divertimento. L'atteggiamento è tutto con l'apprendimento di casa. Godere di apprendimento e i vostri bambini piacerà. Rendono il lavoro ingrato e risponderà pure. Provare a fare almeno compiti persino noiosi, piacevole. Non si tratta di dire che tutto deve essere un circo 3-ring, ma se avete un fresco, atteggiamento ottimista anche con tempi di tabelle e prove di ortografia, questo rifletterà bene sul divertimento dei vostri bambini e potenziale di apprendimento.


2. Limitare le interruzioni. Il mio più grande interruzione è il telefono. Ottenere una buona segreteria e utilizzarlo durante il tempo di apprendimento regolarmente programmati. Oppure utilizzare la posta vocale. Registrare un messaggio che indica da questo tempo a quel momento siamo casa educare e risponderemo a voi dopo siamo finiti. Dicono amici e parenti che questo è il caso, e alla fine essi impareranno a questo rispetto. Questo significa anche bene che significa cadere in visite e baby-sitter per gli amici, ecc. Tenere il tempo di apprendimento dei bambini sacri e tua famiglia potranno beneficiare di questo.


3. Dedicare il vostro tempo al loro apprendimento. Se stai facendo 101 cose mentre i vostri bambini stanno cercando di fare il bruco, come può si aspetta di concentrarsi e finire compiti a portata di mano? Tenere la vostra attenzione su di loro, è una priorità che premia!


4. Mantenerlo semplice. Essere attenti a non cadere in club "Curriculum del mese". Cercando e scambiare e cambiare i vostri piani di formazione con ogni nuovo programma che brezze dalla volontà uccidere lo spirito dei vostri bambini. Questo è di non dire che dovrebbe rimanere con qualcosa che non funziona, basta essere attenti a non svolazzano su come una farfalla in un campo di fiori. I bambini impareranno rapidamente che tutti ci vuole un po ' di piagnucolare e avranno un nuovo libro, la cartella di lavoro o il sistema in nessun tempo. Inoltre, semplificare la vita. Davvero troppe attività esterno e gli impegni e le responsabilità possono rovinare il caos con il vostro programma. Cercate di mantenere la vostra vita semplice e sarete ricompensati.


5. Abbiate fede! In te stesso, i vostri bambini e in Dio. Se fate del vostro meglio, saranno premiati. Come si può fare qualsiasi peggio di un insegnante di scuola pubblica oberati di lavoro, sottopagato con solo 6 ore e 24-30 bambini per insegnare? Superare le proprie carenze con aiuto, tutoraggio, assistenza e il proprio rieducazione. Non contano te breve. I bambini imparano in qualsiasi ambiente anche baraccopoli di Calcutta! Fornire loro il tempo ed entusiasmo, buoni materiali di base e fede e si sarà fare pure se non può meglio di quel povero insegnante. Avete il miglior interesse dei vostri figli nel tuo cuore. Lasciarlo lavorare per loro.


6. Quando in dubbio lettura! Se la lavatrice è inondazioni, il bambino è malato, vostro bambino è esigente e pranzo sta bruciando non basta rinunciare, ottenere lettura. La lettura è il modo migliore per i vostri bambini imparare e mantenere. Raccogliere la covata e coccole sul divano con un buon classico. Lettura ad alta voce è una meravigliosa attività per la tua famiglia. I lettori anche esperti apprezzeranno a sentire una storia ad alta voce, specialmente quando non hanno il suono fuori ogni parola e ottenere attraverso quelli che potrebbero non conoscere. C'è una rima e ritmo ai libri legga ad alta voce che delizie anche i più piccoli. Rendono una performance di dramma, uso voci modificano i livelli di suoni della tua voce e discutono la trama. È possibile anche il record di nastro tua storia tempo in modo che lettori possono ascoltare nuovamente e godere la storia mentre preoccupare che lavatrice!


7. Circondatevi mentori di scuola a casa. Che si tratti di un gruppo online, o un gruppo di sostegno o semplicemente una grande mamma che si è riunito presso la chiesa o presso la biblioteca, tenersi in contatto con queste persone! Fare domande; chiedere consigli utili, molto probabilmente, che saranno felici di aiutare, perché qualcuno nella loro vita li ha aiutati. Non fare questo da soli. Anche una rivista di buona educazione a casa vi aiuterà nella vostra ricerca. Leggere libri di educazione a casa quando siete necessitante una leggera Spinta.


8. Utilizzare la libreria! Ciò che una risorsa meravigliosa sono la maggior parte delle biblioteche pubbliche. Non solo libri di ogni soggetto ma riferimento libri, videocassette, nastri audio, materiali di apprendimento, calcolatore accede, software per computer e tanto altro ancora. Con appena un notebook e alcune matite, credo davvero che potrebbe educare i vostri figli con appena una biblioteca a portata di mano! Non spendere una fortuna in tutti questi libri di riferimento per la casa. Utilizzare le librerie! E i bibliotecari amore homeschoolers


9. Prendere giorni di pausa frequenti. Se siete malati, o alcuni doveri familiari rendono una giornata difficile, prendere una giornata fuori. Invece di grande grande settimane di riposo o addirittura l'intera estate, decollare frequenti giorni durante l'anno per rinfrescare e autorizzare voi. I bambini saranno felici e si avrà la possibilità di riorganizzarsi. Basta fare in modo che essi non sono ogni altro giorno!


10. Orologio per esterno ladri di tempo! Escursioni sul campo e gite sociali e classi per questo e che sono importanti, basta assicurarsi che non sono strafare. Troppi commissioni e gite possono uccidere apprendimento del giorno e sopraffare il vostro programma. Ricorda che sei scolarizzazione casa non scolarizzazione auto! Provare e pianificare un giorno che è occupato e tre o quattro giorni che non sono. Vostra famiglia apprezzeranno questo!


Copyright © 2006 da Sherri L. Chekal

No comments:

Post a Comment