Saturday, June 30, 2012

Haskayne School Of Business - Università di Calgary

Situato nella città di Calgary, l'Università di Calgary è uno della crema delle istituzioni delle colture in Canada. In un quasi 40 anni di stabilimento, ha avuto successo nello sviluppo di diverse conoscenze e abilità personali e fondamentali al fine di migliorare il professionista vive dei suoi studenti e hanno modellato circa 100.000 laureati. La superficie del campus è 213 ettari ed è composta da 17 facoltà, istituti di ricerca oltre 30 e centri e un totale di 53 dipartimenti. Facoltà ha circa 1.917 dipendenti a tempo pieno.


L'Università è considerato come il quarto più grande datore di lavoro della città di Calgary con circa 2500 a tempo pieno di forza di lavoro impiegato. Ci sono oltre 28.000 studenti iscritti all'Università in corsi di laurea universitari, laureati e professionale. Questa popolazione studentesca comprende circa 900 studenti internazionali da circa 87 paesi del mondo. L'Università è una parte di 17 reti di centri di eccellenza che è un approccio a livello nazionale per lo studio e lo sviluppo destinati a sviluppare l'economia del Canada, nonché migliorare lo standard di vita per i canadesi.


L'Università di Calgary, la Haskayne School of Business offre una formazione che si protrae per un tempo di vita e costruisce una solida base di una professione di successo. La scuola si sviluppa non solo le competenze sull'analisi e sviluppo tecnico ma anche come solida base di competenze efficiente, pratiche e tecniche. Tale consentirà agli studenti di comprendere l'interdipendenza che inoltre permetterà loro di sapere come essere un leader efficace.


Il programma MBA dell'Haskayne addestra gli studenti a sviluppare le loro capacità di prendere decisioni così come di agire su di esso. il MBA Haskayne ha 10 core, 2 electives integrativa e 8. Il elecetives può essere preso in altre scuole di business a condizione che esso è approvato dall'ufficio MBA. I programmi MBA offre un tempo pieno tempo di giorno, sera tempo part-time, tesi di basano e combinata gradi. Gli studenti sotto il tempo pieno di tempo giorno programma MBA possono finire la loro scolarizzazione per un totale di due anni. Gli studenti possono anche scegliere una specializzazione nel loro primo anno, oppure si può optare per selezionare un grado combinato con un'altra facoltà. Per il momento sera part-time, può essere finito in un arco di 3 anni.


Questo permette agli studenti di ancora lavoro mentre lo studio dall'orario per questo programma è ogni martedì e giovedì e inizia a 18 e termina alle 22. Inoltre sono previste alcune classi di fine settimana. Il tesi basata su programma MBA è aperto a studenti eccezionali che sono inclini con la ricerca. Per il grado combinato, il programma MBA Haskayne si lega con facoltà dell'Università di Calgary, di diritto, facoltà di medicina e la facoltà di lavoro sociale.

No comments:

Post a Comment