Wednesday, June 20, 2012

Ivey School Of Business

University of Western Ontario si trova a destra nella grandiosità economica della città di foresta. È una delle università più antiche e più rispettati in Canada. Venne fondato nel 1878 dal vescovo Isaac Hellmuth e Diocesi anglicana di Huron. 155 Ettari di terreno lungo le rive del fiume Tamigi. La facoltà è composto da circa 1.164 membri. Ci sono circa 29.000 studenti iscritti in laurea e gli studi universitari. L'Università ha oltre 60 diversi corsi di laurea e diploma programmi dal suo 12 facoltà e scuole e 3 scuole affiliate.


Situato nel campus della University of Ontario occidentale, Richard Ivey School of Business offre un diverso tipo di esperienza di apprendimento. L'Università dà più di un'esperienza di apprendimento, ma offre i fondamenti della vita e socializzare combinato tutti insieme. Essa è una comunità che costruisce un legame che dura tutta la vita. Essa è la missione della scuola alla muffa futuri imprenditori che possono pensare globalmente e agire deliberatamente al fine di promuovere lo sviluppo del business e altrimenti. Si classifica seconda alla Harvard Business School, come il più grande produttore di studi di casi e in cima al mondo in Studi asiatici del caso. Questa è solo la prova che la scuola si impegna a un'istruzione di qualità e produce i laureati di prim'ordine.


Richard Ivey School of Business integrerà il nuovo metodo della formazione manageriale, noto come il Cross-Enterprise Leadership nel 2006. L'obiettivo del suddetto metodo è quello di permettere agli studenti di sviluppare la capacità di prevedere, valutare e pianificare su atti di attraversando e risolvere alcune questioni dell'intera azienda. Tra questi problemi sono la globalizzazione, competizione, la produttività e l'innovazione. La Leadership di Cross-Enterprise si allontana con il metodo tradizionale della formazione manageriale che mette l'accento sulla disciplina funzionale come la finanza, contabilità, marketing e strategia. Esso promuove progetti di campo per consentire agli studenti di pensare ed agire strategicamente sulle decisioni economiche e simulazioni. Essa promuove una decisione basata sull'interezza della questione d'affari e non come pezzi e singoli bit.


Inoltre, nel 2006, il programma MBA offrirà suoi studenti un programma di un anno disponibile nei mesi di maggio e ottobre. Il programma MBA dell'Ivey era considerato da Business Week in 1° agosto 2005 come tra i migliori 4 programmi MBA in "creatività e innovazione" con un "approccio non tradizionale sollecitando gli studenti" imparare business da tutte le angolazioni. Tale riconoscimento incoraggia l'Università per continuare e migliorare i loro programmi MBA e renderli più competitivo e pratico per il mondo reale. Il nuovo programma MBA è adatto per un cluster di studenti con grandi prestazioni con un'esperienza di gestione. È anche ideale per gli studenti che possono far fronte con il programma di un anno impegnativo. Esposizione internazionale e un modulo di formazione manageriale di carriera sono inclusi nel curriculum MBA. L'apprendimento in classe regolare richiedere fino a 4 ore, può essere a 8-12 o 13:30 alle 17:30. Il periodo per l'apprendimento delle sessioni di squadra fuori della classe sono in programma.

No comments:

Post a Comment