Friday, December 2, 2011

Scuole di qualità

Dopo aver presentato queste idee a NAREN (rete di educazione nazionale rischio) in Wisconsin la scorsa settimana, mi è stato chiesto di scrivere un articolo che sarebbe in grado di raggiungere più persone per diffondere la parola emozionante circa il lavoro del Dr. William Glasser nell'area delle scuole di qualità.


Ci sono molte caratteristiche che sono necessari al fine di una scuola di essere elencato come una scuola di qualità. Ci sono attualmente 13 tali scuole del paese, con molti altri nel loro viaggio per diventare scuole di qualità.


In una scuola di qualità, relazioni sono basate su fiducia e rispetto, e tutti i problemi di disciplina, non incidenti, sono stati eliminati. Totale delle competenze di apprendimento è stressata e una valutazione che è di sotto di incompetenza o di quello che oggi è una "B" è stata eliminata. Tutte le istruzione definiti dal Dr. William Glasser è stato sostituito da educazione utile. Tutti gli studenti fanno un certo lavoro di qualità ogni anno che è significativamente di là di competenza. Tutto tale lavoro riceve un "A" grade o superiore, come un "A +".


Studenti e personale sono tenuti a utilizzare la teoria della scelta nella loro vita e nel loro lavoro nella scuola. I genitori sono invitati a partecipare a gruppi di studio per acquisire familiarità con le idee del Dr. William Glasser. Gli studenti fanno meglio su stato proficiency test ed esami di ingresso di collegio. Nella scuola è sottolineata l'importanza di questi test. Personale, studenti, genitori e gli amministratori mostra la scuola come luogo di gioioso.


Tutto il criterio di cui sopra deve essere in luogo di essere elencato come una scuola di qualità. Quando una scuola è una scuola di qualità, i dettami della "No Child Left Behind" prendersi cura di se stessi. Ora, naturalmente ci saranno pochi bambini che hanno totalmente respinto scuola che sono irraggiungibili, ma per la maggioranza, impareranno e qualità di fare il lavoro.


Il modo per raggiungere questo obiettivo consiste nell'implementare le tre condizioni di qualità. In primo luogo, la scuola e ogni classe deve creare un ambiente che soddisferà le esigenze degli studenti, e di conseguenza degli insegnanti. Tutti gli esseri umani nascono con cinque bisogni umani di base. Abbiamo la necessità di sopravvivenza, connessione/amore, potere, libertà e divertimento/apprendimento. Questo è vero per studenti e insegnanti.


Al fine di aiutare gli studenti a soddisfare le loro necessità per la sopravvivenza, la scuola e l'Aula deve essere al sicuro. Essi devono sentire che non sarà male fisicamente o emotivamente. Quando gli studenti sentono al sicuri, non non c'è alcun bisogno di minacciare gli insegnanti o gli altri studenti.


Affinché gli studenti soddisfare le loro necessità di connessione/amore, devono avere un rapporto con l'insegnante e gli altri studenti. Essi devono credere che l'insegnante ha loro migliore interesse a cuore. Più si dà amore e connessione via, più che ritornino a voi.


Per soddisfare l'esigenza di uno studente di potenza, gli insegnanti devono ascoltare e rispettare i loro studenti idee e problemi. Questo non significa che gli insegnanti devono concordare con i loro studenti, ma essi devono almeno fare gli studenti sapere che sono importanti. Quando si sentono gli studenti ascoltato e rispettato, essi non non rispettano i loro insegnanti e tendono ad ascoltare di più.


Per gli studenti di avere libertà, devono essere scelte. Essi devono non essere impantanati in norme e regolamenti. Quando gli studenti hanno scelte, non avranno la necessità di creare scelte distruttive dei loro propri.


A scuola, apprendimento dovrebbe essere divertente. L'apprendimento è sempre divertimento quando l'apprendimento è utile e gli studenti vogliono imparare ciò che viene insegnato. Immaginate gli studenti divertirsi imparando! Non è che il sogno di insegnanti di tutto il mondo? Quando i vostri studenti si divertono, si fa troppo.


So che questo suona come un compito impossibile, ma ci sono molte scuole facendo proprio questo con formazione in teoria della scelta del Dr. William Glasser. Creazione di un ambiente di soddisfare necessità è in realtà quello che elimina i problemi di disciplina. Se qualcuno ha un legittimo, modo appropriato per ottenere il suo esigenze soddisfatte, allora non non c'è alcun motivo per creare problemi di disciplina.


Corsi di passaggio a un approccio basato sulla competenza è fondamentale per il concetto di scuola di qualità. Gli studenti non sono autorizzati ad ottenere credito per meno di lavoro b e hanno opportunità per migliorare il loro lavoro fino a quando non soddisfa gli standard minimi per un b. concetti sono insegnate in modo tale che riduce la necessità di memorizzazione dei fatti che si possono trovare in qualsiasi enciclopedia o testo.


Questo e molto altro parla la seconda condizione della qualità che gli studenti solo verranno chiesto di fare un lavoro utile. È il lavoro dell'insegnante per convincere gli studenti che ciò che essi sono invitati a fare è utile nel mondo reale. Se sei riuscito in questo sforzo, si avrà disposti gli studenti. Non sarebbe che rendere il vostro lavoro più piacevole per voi?


La condizione finale di qualità è un'autovalutazione. Agli studenti viene richiesto al grado il proprio lavoro. Ci sono due elementi essenziali che devono essere rispettati al fine di ottenere precise self-evaluations da studenti. In primo luogo, non devono avere nessun timore che l'insegnante o chiunque altro farà male a loro con un'autovalutazione onesta. In secondo luogo, ci deve essere una rubrica chiara sul posto che darà agli studenti un modello contro cui confrontare il proprio lavoro.


Autovalutazione non sostituisce la necessità del docente o aiutante dell'insegnante (un altro studente già giudicato essere competente in quell'area) da corroborante autovalutazione dello studente. Gli studenti non sono puniti per lavoro meno competente. Piuttosto vengono visualizzati dove manca il loro lavoro e date la possibilità di risolvere il problema. Questo, ancora una volta, è un'abilità che è visto tutti i giorni nel mondo reale. Raramente persone effettivamente perdere il posto di lavoro per il lavoro declassato. Sono ha detto ciò che è sbagliato e ha chiesto di risolvere il problema.


Naturalmente questo è solo uno schizzo di unghia del pollice di ciò che è necessario per diventare una scuola di qualità, ma se voi o qualcuno che conosci è interessato a saperne di più, visitare www.coachingforexcellence.biz e controllare il nostro calendario per i prossimi teleclasses, chat e laboratori.

No comments:

Post a Comment