Wednesday, December 14, 2011

Aiuto federale per la formazione di Università

Il governo federale è una delle migliori fonti per gli aiuti finanziari del Collegio. Da prestiti a basso interesse alle sovvenzioni libere, la matrice di aiuti del governo è aperta a quasi tutti. Come avete passando gradi e necessità finanziarie, quasi certamente si qualificano per qualcosa.


La ricerca di aiuti federali inizia con un'applicazione gratuita per federale studente aiuti (FAFSA). Questo modulo può essere compilato su carta o inviato on-line. Una volta che viene elaborato, il governo renderà un giudizio circa il livello e i tipi di aiuti che si sono ammissibili per. Per ricevere finanziamenti, si deve avere un diploma di scuola superiore, il certificato di GED, o hanno incontrato gli standard di stato per iscriversi ad una scuola qualificata dell'istruzione superiore. È inoltre necessario essere un cittadino americano o un noncitizen ammissibili, come ad esempio un residente permanente. Il fattore chiave nel determinare quanta aiuto riceverete sarà finanziario hanno bisogno, non gradi. Naturalmente, se non si riesce a mantenere il passaggio classi, perderete tutta l'assistenza. Tuttavia, non è necessario essere uno studente "Un plus".


Gli studenti universitari che soddisfano i criteri di necessità possono ricevere sovvenzioni Pell. Queste vanno da $400 a 4.050 $ l'anno. Studenti con necessità finanziarie di eccezione possono qualificarsi per un supplementare opportunità sovvenzione federale (FSEOGs), che spazia da $100 a $4.000 un anno. L'importo che è possibile ricevere può essere ridotto se avete altre fonti di aiuto, come ad esempio una borsa di studio. Queste sovvenzioni non devono essere pagati indietro.


Programmi di prestito federale sono offerti per integrare la concessione di premi e per coloro che non erano può essere sovvenzionato. Per alcuni prestiti, non avete bisogno di dimostrare. L'importo che si può prendere in prestito dipenderà sia sulle vostre spese di scuola e il vostro livello di grado. Prestiti Perkins sono offerti prima ai destinatari di Pell Grant. Solo una certa quantità è assegnata ogni anno e quando che si esaurisce, non più prestiti sono date fino all'anno successivo. Stafford prestiti sono disponibili per laureati e laureandi. Devono essere iscritti almeno a tempo parziale. Bisogno finanziario non è un requisito per il Stafford, ma per gli studenti di reddito più bassi, il governo può concedere un prestito agevolato. Ciò significa che l'interesse sarà pagato per te mentre sei uno studente e durante un periodo di grazia di sei mesi dopo si laurea. Infine, i genitori di dipendenti universitari gli studenti possono stipulare un Plus di prestito per coprire i costi educativi.


Se avete intenzione di approfittare di uno qualsiasi dei programmi, puoi applicare tra il 1 ° gennaio e il 30 giugno e ricevere fondi per il semestre seguente. È consigliabile applicare il prima possibile, come alcune scuole e Stati richiedono una domanda presentata molto prima. In ogni caso, presentare il FAFSA è una parte essenziale degli aiuti finanziari di collegio. Molte borse di studio, fondazioni private e altre fonti di aiuto richiederà di scarico prima tutte le possibilità di aiuti federali prima che essi prenderà in considerazione l'applicazione.

No comments:

Post a Comment