Saturday, December 10, 2011

ADD, ADHD: Aula gestione strumenti che Stop Talk out, comportamento fuori-operazione e cattiva condotta

"Essi stai urlando". "Sono irrispettosi." "Sono maleducati." "Sono distratto." "Sono fuori compito." "Essi stai lato-parlando." Che descrivano classe o gruppo? Se lo fa, non siete soli. Quelle sono le denunce non-stop, che abbiamo sentito presso i nostri laboratori e Live Help esperto sul nostro sito web (link qui sotto). Le questioni di gestione Aula sono gravi, frequenti e dominante, ma siamo qui per aiutarvi.


Ecco la risposta per il comportamento scorretto. Devi insegnare i comportamenti prima ci si può aspettare loro. Questo non significa ribadendo le aspettative. Questo significa che ti insegnano in realtà le competenze specifiche che si desidera vedere in Aula o gruppo camera. Questo significa che ti insegnano ogni aspetto del comportamento bersaglio, proprio come devono insegnare a tutti gli elementi di ortografia o in sella a una moto, al fine di garantire la maestria. Così, devi insegnare tutte le competenze per agire in modo rispettoso, parlando con uno alla volta, mano alzando, messa a fuoco e così via.


Anche se noi non includono tutti qui, assicurarsi di utilizzare un sacco di nostri creatori di motivazione popolare così i vostri giovani valore il tuo sito e servizio. (C'è un campionario dei nostri produttori di motivazione dinamici sul nostro sito, il link qui sotto). Gli studenti più valore il vostro servizio, più il loro comportamento che si rifletterà. Allo stesso modo, meno che valore il vostro servizio, più loro comportamento si rifletterà che troppo.


Ecco alcuni modi per insegnare "controllo di bocca", ma non dimenticate di coprire tutti gli altri comportamenti che giovani e bambini devono agire in modo accettabile nell'impostazione:


Dammi cinque


Questo è un divertente intervento per gli studenti più giovani. Avere il bambino darvi un "cinque" schiaffo mentre dicendo: "alta cinque! 2 orecchie in ascolto. 2 occhi guardando. 1 bocca chiusa."


Fare l'onda


Questo è un incredibilmente divertente intervento che non prendono vita a tutti in scrittura; devi semplicemente fare un tentativo per apprezzare quanto meraviglioso è. Questo intervento può essere utilizzato con qualsiasi gruppo di età. Alzi la mano, poi insegnare il tuo gruppo a cadere in silenzio mentre ritmicamente battimani a questo ritmo: 1-2, 1-2-3 (due battimani lenti e poi tre veloce). La maggior parte delle classi imparano rapidamente a istantaneamente da trasformare rowdy al silenzio. L'effetto di battito di mani improvvisa è simile a una folla facendo l'onda a una partita di basket. Permettere agli studenti di fare i turni di eseguire il lavoro di raccolta di una mano per avviare il battito di mani. Si finisce con una camera molto tranquilla - senza lavoro per realizzarlo necessaria da parte vostra.


Bocca va chiusa


Questo dispositivo è divertimento con qualsiasi gruppo di età, ed è veloce e semplice. È sufficiente alzare la mano e insegnare la classe: "Quando la mano va su, la bocca va chiusa". Se lo desideri, uno studente può eseguire l'alzare la mano in parte di questo intervento per te.


La retata aiuta


Questo dispositivo genera tranquillità istantanea. Cantare il tema dell'esposizione della TV, la retata: dun dun dun da, dun dun dun da. Insegnare agli studenti di essere tranquillo in tempo per cantare l'ultima nota con voi. (La somma intera: dun da dun dun, dun da-dun dun, dun!)


Aula comportamento barometro


Imbarcazioni un barometro di bordo di poster e visualizza le aree verdi, gialle e rosse sul barometro. Etichettare l'area verde come "Go", il giallo come "Cautela" e il rosso come "Stop". Apporre un puntatore mobile e spostarla come necessario avvisare la classe quanto bene si è controllo del loro comportamento verbale. Se si preferisce, è possibile utilizzare un segnale di semaforo invece di un barometro.


Come spesso parlare


Questo intervento è così semplice, eppure così spesso trascurato. Idealmente, ogni insegnante o consulente offrirebbe questo aiuto al loro gruppo al primo contatto. I bambini non so magicamente come spesso a parlare durante la vostra classe o gruppo. Alcuni parlano senza sosta mentre altri mai parlare a tutti. Hanno la classe stabilire un numero consigliato di volte a parlare all'ora. È anche possibile creare un grafico per mostrare ogni membro del gruppo come stanno facendo. Ma è importante ricordare che è necessario dare obiettivi specifici, quantificabili agli studenti prima di loro in attesa di conformarsi. Senza un numero specifico, molti bambini sarà in grado di discernere ciò che è "un numero ragionevole di volte a parlare." Se avete problemi con talk-out, testare questo suggerimento. Si può essere molto sorpreso.


La cosa Talk


I bambini più piccoli, giovani con ADHD e molte altre popolazioni, possono avere problemi mantenendo il proprio "controllo di bocca." Se non ti piace richiedono mano alzando, o avete trovato inefficace, poi considerare l'utilizzo di una "cosa parlare." "Che cosa è che?" chiedo. Una cosa di parlare è qualsiasi elemento che viene designato, ma prima di parlare, il giovane deve essere tenuta la cosa parlare. È possibile utilizzare una palla da tennis, una penna o un qualsiasi elemento che seleziona il gruppo. Si è semplicemente sostituendo la struttura esterna per che la mancanza di controllo interno. Tanti giovani trovano la cosa parlare per essere sciocco e divertente e possono soddisfare più facilmente. Per i giovani che impulsivamente parlano molto, il parlare cosa può fornire freni

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