Wednesday, December 7, 2011

3 Consigli per essere un istruttore di apprendimento distanza di successo

Stai cercando di insegnare a un corso online per la prima volta? O hanno già insegnato online ma sono alla ricerca di alcuni consigli per aiutarvi a diventare più efficace?


Il mondo di apprendimento on-line si sta espandendo ad un ritmo rapido.


Vengono offerti corsi di più e più studenti si iscrivono ogni semestre. E mentre l'insegnamento può essere fatto un corso online mentre seduto al computer nella tua pigiama, essendo un istruttore online efficacia richiede una buona dose di preparazione e di pratica.


Naturalmente, insegnare online asportare il coinvolgimento di faccia a faccia con gli studenti. Niente può prendere il posto di vedere uno studente sorridere dopo finalmente capire un concetto difficile.


Ma insegnamento online può essere ancora più gratificante di insegnamento, quando fatto bene nel campus.


Che cosa rende un istruttore online efficacia?


Mentre il buon insegnamento coinvolge un gran numero di tecniche e di qualità, efficacia insegnamento online incentrata su tre punti principali:


1) Si deve essere chiaro circa le vostre aspettative!


Poiché gli studenti non sono seduto proprio davanti a voi, è estremamente importante essere molto chiari. Poiché non si possono vedere gli studenti, si non può vederli seduta con uno sguardo perplesso mentre annuendo loro testa d'accordo.


Come fai a sapere se siete abbastanza chiaro?


• Chiedete agli studenti.
• Valutare attentamente la qualità del lavoro e come chiudere le partite di prodotto finito le istruzioni.
• Avere un collega di leggere il tuo materiale prima dell'inizio del corso.


Se valutazioni degli studenti sono distribuiti alla fine del semestre, è possibile utilizzare il feedback per aiutarti a migliorare il tuo corso e non insegnare tecniche – ma tieni presente che da allora si possono non più aiutare gli studenti imparare che cosa le volete imparare!


2) È necessario comunicare frequently…and efficacemente!


Maggior parte degli studenti si aspettano di essere seduto al tuo computer ogni volta che ti mandano una domanda via posta elettronica. Naturalmente, che non è pratico, né è ragionevole. Così è una buona idea per dare agli studenti un lasso di tempo in cui risponderà, con 24-48 ore tipiche.


E non è sufficiente a comunicare solo frequentemente. È anche necessario comunicare efficacemente. Mentre alcuni studenti (soprattutto nuovi studenti online) vuoi "prenderli per mano" attraverso ogni passo, se hai già chiaramente scritto le istruzioni, è possibile indirizzare le istruzioni.


Tenere presente che molti studenti sono non chiedendoti domande a disturbarla – solitamente, vogliono solo per assicurarsi che stanno facendo quello che vuoi fare. Quindi, essere comprensione, anche quando si ottiene domande che fanno a scuotere la testa.


Se ottenete le stesse domande frequentemente, è una buona idea per salvare le domande – e le vostre risposte – per creare una sezione "domande frequenti".


3) Si deve lasciar la vostra personalità Brilli in!


Se gli studenti volevano solo a leggere un libro, essi non avrebbe bisogno di leggerlo per loro. Così, quando insegnare online, evitare di togliere il "modo facile" semplicemente postare alcune letture e avendo gli studenti a rispondere alle domande:


• Aggiungere un po' della vostra personalità al tuo assegnazioni e comunicazioni (ma fare attenzione quando si utilizza umorismo, come è difficile trasmettere on-line).
• Dare esempi di vita reale che hai imparato dall'essere la materia "esperta".
• Creare assegnazioni di interessanti e interattive per aiutare gli studenti a imparare davvero il materiale.


Buon insegnamento, come essere buono a nulla, prende la pratica.


Se siete clear…if che si stare a stretto contatto con il vostro students…and se si crea un'interessante esperienza di apprendimento, sarà l'istruttore online che gli studenti che vogliono imparare da!

No comments:

Post a Comment