Thursday, December 29, 2011

Come studiare

C'è un tempo e il posto per tutto.


Questo è specialmente così con compiti a casa. Prima ancora iniziare, assicurarsi che è stata selezionata di questi elementi...


1.) Utilizzare una scrivania o tabella abbastanza grande per diffondere fuori libri, note, fogli di lavoro, forniture di lavoro.


2.) Assicurarsi che avete luce adeguata.


3.) Un posto per studiare che è privo di distrazioni.


Hai trovato quel luogo? Potrebbe essere la cucina o il tavolo della sala da pranzo, o nella vostra camera da letto. Ovunque si sceglie, è meglio se si può studiare in questo stesso luogo tutto il tempo. Ora, il tuo subconscio saprà che questo è il posto per concentrarsi e studiare. Le penne e matite, carta, gomme, cucitrice, calcolatrice e quant'altro che si utilizza spesso può essere mantenuti nelle vicinanze.


Mantieni che la tua scuola fornisce in una casella o la borsa o cassetto che è protetto e si può ottenere facilmente a.


Così quando è il momento di fare il vostro lavoro non dovete setacciare la casa alla ricerca di carta e penna. Allora avete bisogno di un calcolatore o qualcos'altro. Dieci minuti più tardi trovate uno. Vedere che cosa voglio dire? Fermare tutto ciò che prima si inizia.


Matite e pastelli dovrebbero essere tagliente, calcolatrici, completamente attrezzata con batterie fresche, marcatori con coperchi strettamente collegati. Perché non chiedete i tuoi genitori per aiutare suggerendo loro che prendono la responsabilità per la conservazione del kit di alimentazione completo e funzionante.


Ora, qui è il vero segreto di apprendimento. Concentrarsi su quello che state facendo. È così semplice. È un'abilità che si utilizzerà il resto della tua vita. Imparare a eliminare qualsiasi possibile distrazioni e concentrarsi completamente sul compito a portata di mano. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a fare questo.


1.) Fanno una routine coerenza fuori del vostro tempo di studio. Non zapping, fare un'abitudine fuori di esso. Fare un 16 ogni giorno.


2.) Studio sempre in un ambiente silenzioso. Questo va insieme a sbarazzarsi di distrazioni.


3.) Interruzioni di prendere ogni tanto per rinfrescare il vostro cervello.


E infine, ma soprattutto non sognare ad occhi aperti. Ogni studente fa. Se lo fai mostra che non stanno concentrando su che cosa stanno studiando. Ottenere nuovamente dentro l'adesso e dimenticare i vostri piani per domani.


Per evitare di sognare ad occhi aperti durante le lezioni, anticipare quali domande l'insegnante vi chiederà di andare oltre le note o materiale didattico. Questo aiuterà anche mostrando interesse per quello che sta dicendo l'istruttore. Cercare di evitare il contatto o distrazioni in generale o con altri studenti e renderlo un rapporto di uno a uno con l'istruttore.


Infine, per aiutarvi a rimanere concentrato, prendere appunti eccellente; Essi ti aiuterà anche in seguito per le prove.


Incorporare queste abitudini di studio pochi e vedere quanto bene lo fa verso il miglioramento vostre classi e concentrazione.

No comments:

Post a Comment