Thursday, December 8, 2011

Che cosa i Counselors di sapere su bambini di fronte a Trauma E la tragedia: Idee È possibile utilizzare subito

"In una società perfettamente razionale, il meglio di noi sarebbe aspirare ad essere gli insegnanti e i consiglieri e il resto di noi avrebbe dovuto accontentarsi di meno, per il passaggio di civiltà da una generazione alla successiva, dovrebbe essere il più alto onore e la responsabilità più grande che chiunque potrebbe avere."
-Lee Iaocca


Questa bella citazione ha ben poco a che fare con la realtà. Presso i nostri laboratori in tutto il paese più insegnanti e giovani professionisti dicono che a causa di problemi di bilancio, sempre più sta dovrebbero fare di più con meno, che la loro comunità non correttamente non valore e fondo servizi scuole e giovani. Aule di oltre 40 stanno diventando comuni. I counselors della scuola hanno casi di migliaia-- e cioè le scuole fortunate. Le scuole sfortunate non hanno ora nessun consigliere a tutti. Qualunque sia il vostro compito è nel settore dei servizi giovanili, probabilmente sono stati colpiti da tagli di bilancio.


Qui ci sono suggerimenti su come massimizzare le restanti risorse;


PROBLEMA: SERVIZIO GIORNI/ORARIO RIDOTTO


Molte scuole e agenzie hanno ridotto il numero di giorni in cui i servizi sono offerti, o la quantità di ore al giorno sono stati tagliati. Si può essere nella posizione di avere il mandato stesso, ma molto meno tempo per realizzare esso.


SOLUZIONE: I tipici insegnante o giovani professionisti rifiuti 22 minuti all'ora sulla gestione del comportamento on-demand - arresto commenti inappropriati, richiedenti studenti prestano attenzione, che termina le conversazioni di lato e così via. Più che mai, è necessario ottimizzare il tempo che avete con i vostri studenti, in modo da assicurarsi che siete addestramento accuratamente i vostri giovani per eseguire le competenze di che cui hanno bisogno per trarre vantaggio dal tuo sito. Questo non significa che si ri-dire le aspettative per la condotta. Ciò significa che in realtà insegnare abilità di dadi e bulloni come presenze, puntualità, come a sedersi su una sedia, come spesso a parlare di fuori, come spesso a fare commenti, livello di voce, scelta di parole, ecc. Se si inizia a fornire sistematicamente l'addestramento, si può aspettare di riguadagnare la gran parte di quella perduta 22 minuti ogni ora. Il nostro sito web può darvi centinaia di intervento dinamico, Can't-get--altra. Visitate il nostro sito web (l'aiuto e Solution Center area, link qui sotto) per vedere un grande campione di metodi di fermare il problema.


PROBLEMA: MENO RISORSE, STESSI OBIETTIVI


Quando si mantengono gli stessi obiettivi, ma hanno meno personale e gli strumenti, può sembrare opprimente - soprattutto se si lavora con gli studenti che sembrano apatici sul vostro servizio, che molto spesso è il caso...


SOLUZIONE: più che mai, è fondamentale che si motivano i vostri giovani per vedere il valore dei servizi del tuo sito. Hai non è più il tempo o la manodopera a "trascinare" riluttanti partecipanti lungo voi bisogno ogni giovane per essere convinti che hanno bisogno di vostro servizio. Lavorare con gli studenti motivati può rapidamente aiutarvi a raggiungere più poiché si faccia meno resistenza dal tuoi i giovani.


STRATEGIA DEL CAMPIONE:


Qui è un creatore di motivazione per le scuole. (Se non siete in un ambiente di scuola, nostri libri e workshop hanno molta motivazione-Maker per adattare il tuo sito.) Chiedere agli studenti di elencare tutte le cose che può mai vogliono fare nella loro vita. Suscitare risposte come "viaggio in Australia", "comprare un Porche" e "volare un aereo". Scrivere le risposte sulla scheda poi chiedere di rivedere l'elenco, determinare quali attività richiedono educazione (lettura, matematica, scienze, ecc.) a fare la classe. Tutti/più attività richiederà l'educazione. Ad esempio, per andare in Australia, si deve leggere per capire l'orario dei voli e garantire un passaporto. Discutere con la classe: "educazione: non uscire di casa senza di essa."


PROBLEMA: RIDOTTO L'ASSUNZIONE DI PERSONALE


Quando si taglia le risorse, è spesso aprire la porta per problemi di sicurezza. Disturbi del comportamento e altri bambini e giovani che sono calcolo nel loro malfunzionamento, possono notare questo e cogliere il vostro personale ridotto come infinite opportunità per comportarsi fuori.


SOLUZIONE: Preoccupazioni di sicurezza necessario al centro della scena in tutte le impostazioni, dove si sono verificati tagli di personale e risorse. Supervisione deve essere più accuratamente pianificate con priorità assoluta dato ai disturbi di condotta, la maggior parte ha giovanile. Tutto il personale devono avere abilità superb con questa popolazione ed essere versato utilizzando approcci progettati appositamente per i disturbi del comportamento, come i metodi convenzionali non riescono con questi bambini.


Assicurarsi che tutti personale-compreso personale aggiunto come vostro receptionist, personale di caffetteria, ecc - familiarità con cui gli studenti possono essere a più alto rischio di colpa grave. Può aiutare il nostro sito web.

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