Thursday, December 22, 2011

Prendendo le congetture di College ammissioni

Come è possibile che asso l'esame di calcolo, scrivere un libro inglese degno di pubblicazione e le montagne russe più ripida, più spaventosa di brave, ma il pensiero di applicare al college si lascia in un sudore freddo?


Non è niente di cui vergognarsi. Il processo di ammissione del Collegio può essere schiacciante, e perché sta evolvendosi costantemente (e ogni scuola utilizza diversi criteri per la valutazione di ammissioni!), sarebbe difficile per chiunque di padroneggiare il processo.


Prendersi qualche le congetture di ammissioni, abbiamo deciso di ottenere le ultime novità sul processo da quelle nel sapere. Kerry Rosen, direttore di ricoveri per Harriet l. Wilkes Honors College della Florida Atlantic University e Susan Hertz, direttore associato, Marketing dell'Università americana, condiviso consigli e informazioni per liceali preparando per applicare al college.


Qual è l'errore più comune che vedete i candidati fanno male la loro possibilità di ottenere accettato in un college o Università?


ROSEN: Presentare domande di ritardo o incomplete, o non controlla per vedere che cosa è richiesto, ad esempio quante lettere, un saggio contro un campione di scrittura graduato, ecc.


HERTZ: O non controllano per assicurarsi che tutte le parti necessarie della domanda in realtà sono arrivati.


Qual è il peso approssimativo dato ai gradi, test di punteggi, extrascolastiche e attività comunitarie, saggi e raccomandazioni? Altri fattori di ciò che ti piace considerare?


ROSEN: Abbiamo posto un sacco di enfasi sul record accademico perché offriamo un programma molto impegnativo e vogliamo essere sicuri che le ricorrenti hanno quello che serve per avere successo qui. Guardiamo a prova punteggi, la forza delle classi adottate, classi e richiedono anche un campione di scrittura graduato affinché possiamo vedere il come bene la ricorrente è in grado di comunicare in forma scritta. Oltre al mondo accademico, siamo interessati a ciò che la ricorrente fa fuori dall'Aula – scuola e comunità coinvolgimento, esperienza di lavoro, onorificenze e premi. Lettere da insegnanti, consiglieri e persone della comunità ci raccontano molto carattere dello studente, la motivazione ed il livello di compassione.


HERTZ: Questa informazione si trova nella maggior parte delle guide turistiche. Al AU, guardiamo a classi in congiunzione con la difficoltà dei corsi selezionati e testare i punteggi; saggi e raccomandazioni; e poi le attività.


Può darci un esempio di qualche ricorrenti cui classi o punteggi dei test erano sotto la media per i vostri studenti ammessi, ma che sono stati ammessi per altri motivi?


ROSEN: A volte prendiamo una possibilità su uno studente con una meno stellare record accademico se essi hanno dimostrato uno straordinario livello di carattere o persistenza di fronte a ostacoli economici, sociali o culturali. Alcuni esempi potrebbero essere un immigrato recente o uno studente a che fare con una situazione familiare molto difficile.


HERTZ: Guardiamo per gli studenti che mostrano l'evidenza della leadership. Saggi spesso anche spiegano le circostanze che hanno causato la basse classi o punteggi di prova.


Che cosa può/deve secondo anno di liceo essere concentrandosi su per quanto riguarda il Collegio?


ROSEN: Decimo Livellatrici dovrebbero concentrarsi sull'apprendimento di più su se stessi, accademicamente e personalmente – sui loro interessi, sui loro punti di forza e di debolezza. Si dovrebbe cominciare a compilare un elenco dei tipi di cose che vorrebbero trovare in un collegio. Da quella lista che può venire con un elenco dei collegi che soddisfano i criteri che hanno messo. Mi sembra che questo modo sarebbero in grado di trovare una migliore misura tra se stessi e la scuola.


HERTZ: Dovrebbero seguire un corso impegnativo di studio e trovare un'attività che lui o lei può essere appassionatamente impegnata in.


Per quanto riguarda le attività extrascolastiche al liceo, è meglio provare un po ' di tutto o di eccellere in una cosa? Importa ciò che è o l'attività è principalmente che essi dedicare tempo significativi ad esso?


ROSEN: Preferiamo vedere un paio di attività che lo studente ha ottenuto veramente coinvolto. Questo è molto più impressionante che un lungo elenco di club che qualcuno ha aderito soprattutto essere in grado di elencarli resumes e applicazioni di collegio. È particolarmente impressionante quando uno studente sia ha avuto un ruolo di leadership in un'organizzazione di scuola o comunità o essi hanno dimostrato l'iniziativa effettivamente iniziando un nuovo club o attività.


HERTZ: Excel in una cosa. Importa l'attività.


A che punto è meglio prendere onori o corsi AP, anche se i gradi sono inferiori? Ad esempio, che cosa sembra migliore: una a in inglese regolari o un b in AP o onori inglese?


ROSEN: Prendendo i corsi impegnativi è un beneficio reale. Sono grande preparazione per il lavoro del Collegio e portarli vale la pena forse ottenere un grado inferiore.


HERTZ: Per un'università competitiva come AU, meglio prendere AP o onori, sicuramente.


Quanto importante è balance—i.e. sport, accademici, volontariato — nei tuoi criteri di ammissione?


ROSEN: Ci piace vedere i candidati che sono coinvolti in cose diverse da accademici. Ma non è una buona cosa per essere così coinvolti che il record accademico soffre per esso. A volte vediamo questo accade quando il lavoro di uno studente diventa troppo esigente e non lascia abbastanza tempo per studiare. Gli studenti devono essere molto attenti a raggiungere il giusto equilibrio.


HERTZ: Equilibrio è bello, ma non un affare breaker, per intenderci. Noi crediamo che una vasta gamma di "tipi" crea una dinamica esperienza accademica. La maggior parte dei nostri atleti sono anche studiosi; alcuni studenti accademicamente eccezionale non no sport e volontariato minimal.


Quali sono le vostre politiche sui primi ammissioni e prime azioni? Che cosa le tendenze sono vedendo con questi? Gli studenti hanno una migliore possibilità di essere ammessi sotto questi piani?


ROSEN: Abbiamo una scadenza di inizio azione non vincolante del 15 dicembre. Non crediamo che i piani di associazione sono nell'interesse dello studente. Avendo un richiedente di prendere una decisione irrevocabile che all'inizio del senior anno non mi sembra giusto ed equo. Gli studenti all'età di 17 o 18 sono ancora apprendimento troppo di se stessi e che cosa e dove vogliono studiare per fare una buona scelta all'inizio.


HERTZ: Facciamo presto decisione solo. In genere gli studenti hanno circa la stessa possibilità di essere ammessi anche se questo può variare enormemente. Alcuni anni hanno avuto una probabilità migliore.


Come il processo di ammissione è cambiata negli ultimi anni?


ROSEN: Ha ottenuto di essere un'esperienza più stressante per tutti gli interessati. Collegi trattano ammissioni più come una venture marketing. Gli studenti e le loro famiglie stanno aumentando concentrati sul guadagnando ammissione ad una scuola prestigiosa e ben nota, a volte, per le ragioni sbagliate. Hanno bisogno di guardare più da vicino a trovare la misura migliore per le loro particolari esigenze. E a volte questo significa andare a un Istituto poco conosciuto che può servire meglio.


HERTZ: Più applicazioni da più studenti che sono più consapevoli delle considerazioni di aiuti finanziari/borsa di studio.

No comments:

Post a Comment