Sunday, December 11, 2011

Cosa gli insegnanti possono fare per problemi legati alla gestione di aula Stop più veloce

l'80% della formazione degli insegnanti tende ad essere sul contenuto, con solo circa il 20% della formazione incentrata sulla "fattori umani," quei problemi di minuto per minuto con i giovani che dominano ogni giorno. Se sei un insegnante, counselor, assistente sociale o psicologo, ci sono giorni che si esegue fuori delle risposte.


Ecco la tua occasione per ottenere le risposte che hai bisogno per i vostri problemi di gioventù più impegnativi. Intercettare le domande posate nella nostra area Live Help esperto del nostro sito web, e forse tua domanda sarà esaudita. Ho una domanda per Live Help? Cliccare sull'icona Live Help presso il nostro sito, il link qui sotto.


Q: non avete tutte le idee come ottenere i bambini a presentarsi presso il nostro sito, quando nessun genitore sembra disposto ad aiutare il bambino a partecipare?


R: crediamo nell'estremità giustifica i mezzi in questa zona, che significa che a meno che esso viola le regole o i criteri del tuo sito, allora fatelo se aiuterà il bambino a partecipare. Il vostro servizio è appena che importante, che si dovrebbe fare qualunque cosa ci vuole per ottenere il bambino in. Le azioni possono includere veglia il bambino telefonicamente, raccogliendo il bambino al mattino, o di attribuirne una sveglia per il giovane da utilizzare. Potete anche utilizzare il nostro popolare "conto alla rovescia per la scuola (o agenzia) pianificazione" o fare un fac-simile di esso. Il "conto alla rovescia per orario scolastico" elenca i tempi per il bambino eseguire le azioni necessarie a prepararsi per la scuola. Compensa un po' la mancanza di controllo famiglia vitale.


INTERVENTO DI BONUS:


Se si lavora con bambini piccoli, sai che molti non può dire al tempo e non può in modo affidabile conoscere numeri, quindi mettere un pezzo di nastro sotto il luogo dove i numeri scatteranno su un orologio digitale. Sul nastro, scrivere il tempo si desidera che il bambino ad alzarsi. Così, si potrebbe mettere un "7" sul nastro e insegnare al bambino di alzarsi e andare quando il numero sull'orologio corrisponde il numero sul nastro. È triste di averla presa in consegna il lavoro della famiglia, ma se siete stati in grado di coinvolgere la famiglia, questo può essere un'opzione da prendere in considerazione.


INTERVENTO DI BONUS:


Per i bambini molto piccoli, appena insegnare loro a "get up and go", e aspettare un po' prima di aggiungere in altre mansioni meno cruciale come lava la faccia, per esempio. Una volta che il bambino padroni le nozioni di base, è possibile aggiungere ulteriori compiti. Nel frattempo, si consiglia di avere qualche snack, alcuni felpe, ecc per colmare le lacune. Se un giovane vecchio, un bambino più giovane, è possibile che un ragazzino freddo o affamato avrà difficoltà beneficiando al vostro servizio. Assicurarsi di esporre il bambino ad abbondanza dei produttori di motivazione; ci sono un paio sul nostro sito e centinaia nei nostri libri. Un bambino che ritiene che il vostro servizio è incredibilmente importante, può lavorare di più per arrivare.


D: sono così frustrato cercando di ottenere alcuni genitori a fare il loro lavoro! Quali idee avete ottenere i genitori a fare che cosa avrebbero dovuto per fare?


R: per il momento che si esegue in una famiglia travagliata, i problemi sono stati in quel sistema per lungo tempo. In realtà non è consigliabile che persone che non sono terapisti familiari continuano a spendere grandi quantità di lavoro tempo per coinvolgere i genitori che non sembrano mai migliorare. Se sei un insegnante con 30 in classe, o un consulente di scuola con un carico di lavoro di 500, ad esempio, non è realistico che in tuoi brevi secondi del "tempo libero", è in qualche modo magicamente turnaround profondamente turbato le famiglie. Nel tuo tempo libero, probabilmente non sarà in grado di ottenere tale mamma per finalmente smettere di bere, o che papà a improvvisamente riconoscere l'importanza del vostro servizio. Invece, si consiglia di interrompere o ridurre i vostri sforzi ripetutamente falliti con gli adulti e dedicare tutti o supportare la maggior parte della vostra energia ad aiutare il bambino a riuscire senza famiglia. Le idee indicate sopra, su come aiutare i bambini anche frequentare il tuo sito senza aiuto familiare, sono un esempio di cosa intendiamo. Sì, questo è tragico, ma si può ancora successo con il bambino, anche se non si può mai avere successo con i genitori. Il bambino è il vostro target reale, e dove la migliore speranza di successo potrebbe risiedere.


D: stiamo vedendo sempre più bambini che sono incredibilmente media e violento, e sembra assolutamente nulla che fare li rende comportarsi. Che cosa posso fare che avrebbe funzionato meglio?


R: questa è una delle domande più frequenti che riceviamo. 11-15% della vostra popolazione sono condurre disturbi. Che è un termine di salute mentale che un professionista di salute mentale può applicare per alcuni ragazzi estremamente doloroso. Il modo in cui si lavora con disturbi del comportamento, e i bambini si crede potrebbe essere condotta disturbi, differisce notevolmente da approcci convenzionali. Approcci convenzionali non riuscirà coerentemente con questa porzione dei vostri bambini. È necessario utilizzare un diverso insieme di strumenti, altrimenti si continuerà a sentire che praticamente nulla che fare si ottiene alcun risultato utile. Abbiamo una buona risorsa per voi su questo. Vai al nostro sito, il link qui sotto, dove alcune delle basi sui disturbi del comportamento precisati.


Q: può spiegare a me che cosa è Aspergers? E, cosa devo fare?


R: Aspergers è una costellazione di sintomi che varia da bambino a bambino. Esso può essere correlato all'autismo e non è pienamente compresa. Solo un counselor o professionista medico si può diagnosticare. Alcuni sintomi comuni sono inadeguati comportamenti sociali, distraibilità, ritardo e parlare ripetitive o azioni. È più comune nei maschi. A differenza dei bambini autistici, lingua e funzionamento cognitivo non può essere come significativamente ritardata o alterata. Inoltre, questo disturbo può essere identificato più tardi, o si verificano entro l'autismo. Si è spesso diagnosticata. Suggeriamo che non lasci la terminologia confondere voi - anche se molti professionisti sono comprensibilmente confusi da questo termine diagnostico. Invece, concentrarsi su specifici problemi si vede il bambino individuale, poi dare priorità alle preoccupazioni e lavoro sistematicamente su di loro. Suggeriamo si concentrerà su tre aree contemporaneamente.


INTERVENTO DI BONUS:


Se hai sviluppato buoni metodi per lavorare con i bambini colpiti da ADD, alcuni di quei metodi funzionerà bene con i giovani colpiti Aspergers. Ad esempio: per le interazioni verbali problematiche, si può insegnare al vostro bambino ADD o Aspergers colpiti come fare apertura, medio e linee di chiusura, come un modo per dare loro competenze essenziali di conversazione quotidiane. Linee di apertura avviare la conversazione, linee medio continuarlo e linee di chiusura di porvi fine.

No comments:

Post a Comment