Wednesday, December 21, 2011

Scopri come passare il vostro esami con Flying Colors

Gli esami sono una parte regolare dell'ambiente scuola, college e università, che è considerata una forma flessibile di apprendimento e l'insegnamento di processo che mira all'inchiesta di conoscenza di uno studente di un particolare argomento.


Tuttavia, niente rende gli studenti più rispetto alla prospettiva di esami. Anche l'esame della parola stessa rende gli studenti vengono i brividi. Non ci sono dubbi che per la maggior parte degli esami gli studenti sono qualcosa come la morte, che ha l'inevitabilità sgradevole da affrontare prima o poi. Inevitabilità di esame spesso crea una grande quantità di tensione e può diventare una causa di procrastinazione, lavoro blocco, ansia e attacchi di panico, soprattutto, quando gli studenti sentono Overload dalla quantità di lavoro che sono tenuti a compiere.


Per non parlare degli innumerevoli ore di seduta per gli esami che è accompagnato da cramming notti insonni e molto spesso risulta per essere molto dolorosa e debilitanti. Infatti, diverse persone affrontare gli esami in modi diversi. Alcune persone possono sembrano essere in grado di gestire con la pressione; altri ottenere agitato, ansioso, irascibile e può anche diventare gravemente malato e depresso.


Tuttavia, nonostante tutto questo, una cosa vale davvero: periodo di esame è impugnabile, ma non è la fine del mondo.


Ricordate che dovrebbe essere responsabile per il proprio apprendimento. Quindi, il successo di esame è nelle vostre mani, e per molti aspetti dipende la capacità di concentrarsi sull'apprendimento attivo, per pianificare il tuo tempo assennatamente e per organizzare il vostro posto di lavoro correttamente.


Quindi non sostenere esami leggermente, mettendo fuori revisione l'ultimo giorno e affidando i tuoi voti esame al vostro caso fortunato, dopo tutti gli esami non è un caso appropriato per verificare quanto sei fortunato. Mentre non volete essere colti di sorpresa e confusa in un momento Spinta della, come lasciando revisione troppo tarda è un'ottima ricetta per lo stress e l'ansia.


Assicurarsi di attenersi a queste tecniche di esame semplice ed efficace, che vi aiuterà a superare tuoi gli esami a pieni voti. Ricordo che con un'attenta pianificazione e preparazione esami possono diventare nulla più che una sessione di domande e risposte.


• Elaborare il vostro programma di revisione in tempo utile prima vostri esami


Organizzare il tuo tempo saggiamente. Assicurarsi di allocare tempo per revisione, rilassarsi e godersi te stesso in modo sensato. Essere realistici circa tempo che trascorrerete revisione. Tenete a mente che avete bisogno di un equilibrio tra il tempo di revisione e il resto della tua vita. Hai bisogno di riposo e varietà. Così provi ad abbattere il carico di lavoro in blocchi gestibili, combinando i periodi di lavoro con il resto.


E che cosa è il più importante iniziare presto, studiando con un'ora o due al giorno, aumentando questa volta come approccio esami.


• Piano come si utilizzerà il tempo durante il periodo di revisione


Il piano dovrebbe includere che cosa, quando e come avete intenzione di preparare per il vostro esame. Cercare di produrre un calendario di revisione di giorno in giorno.


Elencati tutti gli argomenti di cui si sta andando a coprire durante il processo di revisione, deciditi quale ordine per impararle e quanto tempo è possibile gestire su ogni argomento. Essere realistici circa il vostro tempo e ricordare sempre su vostra scadenze. Una strategia di buona revisione consiste nell'impostare le priorità. Valutare l'importanza di ogni blocco di informazioni che si stanno andando a rivedere, pensare e su quali argomenti sono obbligatori per poter rivedere e quali soggetti si conosce già.


• Coinvolgere nell'apprendimento attivo


La lettura è un modo passivo di apprendimento, mentre la scrittura è una tecnica studia attiva, che è considerata altamente produttivo. Immergersi nel testo che stai leggendo e chiedetevi: "Qual è il più importante da ricordare in questa sezione?" Prendere appunti mentre leggete e sottolineare i concetti chiave nel testo.


Mescolare argomenti facili e difficili, interessanti e noioso, mentre si rivedere. Provare a lavorare in un ambiente confortevole, per rimuovere qualsiasi distrazioni e per scoprire dove si lavora meglio. Non dimenticate di interrompere il vostro tempo di studio con pause di studio previsto.


• Rendere il processo di revisione efficace


Non imparate pappagallo moda. Ricerche hanno dimostrato che una persona ricorda informazioni significative migliore e più facile. Ecco perché si dovrebbe:


1) Associato appena imparato concetti con quello che già sai. Come stai leggendo cercare di collegare a ciò che stanno studiando con ciò che si conosce già, con qualcosa di significativo.


2) Elaborate su nuove informazioni con i proprio esempi.


3) Rivedere il materiale in piccoli pezzi; non cercare di coprire tutte le informazioni in una sola seduta.


4) Informazioni sono memorizzate meglio quando è rappresentato in un quadro organizzato. Informazioni sul gruppo in categorie; scrivere un contorno o un riassunto.


5) Utilizzare come molti ausili visivi come possibile; fare un uso pratico dei disegni, tabelle, grafici, ampiamente nel processo di revisione.


6) Le persone sono più propensi a ricordare le cose che vanno in alcuni determinato sequenza, così che una cosa innesca un altro elemento.


• Organizzare il vostro posto di lavoro assennatamente


Molti studenti sono completamente versati in importanza della gestione del tempo nel processo di preparazione per gli esami; Tuttavia, un bel è conoscenza con l'importanza di organizzare i loro luoghi di lavoro con saggezza.


Assicurarsi di dividere la vostra camera in due aree: spazio di lavoro che può essere vicino a vostra scrivania o la tabella con giornali, libri, fotocopie su di esso, tutto sommato, tutto ciò di cui avete bisogno per studiare e un posto per il relax, dove si può guardare oltre a studiare, schiacciando un pisolino, guardando la TV o ascoltare la musica. Abituarsi a indulgere nel lavoro solo nella vostra zona di lavoro e a spegnere il vostro zona relax. Separazione fisica del vostro posto di lavoro dalla vostra zona di relax renderà easer per voi a farlo mentalmente.


Tenete a mente che fare bene in esami non dipende solo alla vostra conoscenza, ma anche su quanto siete bravi a revisione e gestione dell'esame reale.


Si può dire che l'esame è una lotteria, dove una grande percentuale di successo dipende dalla tua occasione fortunato. Però, la fortuna può farci giù nel momento più adatto. Così, non offrirvi a contare su di esso. Il modo più affidabile per superare un esame è una preparazione accurata e profonda.


Ricordate che un esame è una sorta di un concorso tra voi e il vostro esaminatore, dove dovete uscire un vincitore.

No comments:

Post a Comment