Sunday, December 18, 2011

Educazione Waldorf & sviluppo intellettuale

Secondo il dizionario Webster, educazione è un'azione, un processo, una fase che si traduce nella conoscenza.


In tempi precedenti, i bambini erano semplicemente vive e lavora con le loro famiglie, giocando ogni volta che c'era tempo, guardando, imitando, osservando e partecipanti. Quasi tutte le attività quotidiane erano direttamente imparentate con l'unico scopo di sostenere la vita. Persone speso il loro tempo raccogliendo cibo, proteggere se stessi, creando un'adeguata dimora dello spazio, trovare compagni, preoccupandosi per un altro e la creazione di comunità. Tutti i bambini hanno vissuto in questo modo, fatta eccezione per i bambini più ricchi, che era molto più tempo in cui sono stati in grado di imparare a leggere, scrivere e padroneggiare altri soggetti più elevati, in genere dopo circa 7 anni di età. Di questi bambini ricchi, 1 o 2 quelli molto luminosi furono inviati per le aree urbane più grande per un ulteriore esame, spesso con le istituzioni religiose o organizzazioni politiche dei tempi.


Così, che ha fatto i bambini più piccoli? Hanno giocato e ha lavorato con le loro famiglie. Hanno speso il loro tempo accanto ai loro genitori, aiutando o giocare a pochi semplici oggetti dalla natura o artificiosa giocattoli come bambole di pannocchia di mais. Questi bambini anche sentito e ascoltato numerose storie che hanno contribuito a portare la storia giù attraverso i secoli. Questo è interessante considerare che la gente può conservare circa il 10% delle informazioni che sentono una volta, di più se si leggono e la maggior parte di esso quando lo fanno. Quindi, la ripetizione delle tradizioni orali, aumenta notevolmente la conservazione di materiale dagli esseri umani. Il momento migliore per i bambini a imparare queste storie è quando sono sotto l'età di 7, quando c'è un forte stimolo naturale e interesse nelle storie ripetute. Questi bambini hanno bisogno di storie orali e la ripetizione.


Momento di presentare queste storie ai vostri figli non dovrebbe attutire giù per il vocabolario. Si deve usare le parole che erano originariamente presenti e ripeterle. Bambini master di queste parole che di per sé, è una buona educazione. Questa è la parte dello sviluppo di educazione che è stato abbandonato dal nostro sistema di istruzione pubblica che solo si sforza per migliori punteggi dei test. Un sistema educativo che si concentra su formazione la mente mentre il corpo di immobilizzazione centrimetri sono fatte per sedersi a scrivanie, uso di matite, scrittura e copia e rinunciare recesso perché non c'è tempo per esso.


Educazione allo sviluppo è fondamentale per adulti sani equilibrati. Dobbiamo usare tutte le varie parti del nostro corpo fisico su base giornaliera. Questo significa che tutti gli aspetti dei nostri corpi - la testa, cuore e mani - devono essere ben educati. Questo è qualcosa che gli educatori Waldorf credono veramente in. Questi educatori lavoro diplomaticamente e amorevolmente per aiutare i genitori a vedere la realtà di ciò che accade quando abbiamo posto i bambini nel lavoro che non è appropriato per la loro fase di sviluppo.


Waldorf homeschooling può essere facilmente realizzata dal momento che tu sei il creatore del vostro mondo. Mentre homeschooling tu sei il padrone di casa vostra, vostro programma, vostri beni, vostre scelte, vostre storie, il cibo, il tono di voce, tua gioia e creatività, universo del vostro bambino, tutto. Come tale, è possibile selezionare e creare elementi che brilleranno su tutti intorno a te, ora e in futuro pure.

No comments:

Post a Comment