Saturday, November 19, 2011

Noiosi libri di testo = bambini annoiati + annoiata Mom

Sono i bambini crescono annoiati con loro libri di testo? Stanno crescendo stanco di averli ascoltati si lamentano? È possibile che i vostri libri di testo sono il problema? Se voi non avete mai pensato a questo, prendere un attimo a pensarci ora. Pensate a come ogni bambino è unico. Con questo in mente, sarete in grado di impostare per trovare nuovi modi di lavorare con il vostro bambino.


Un'idea... Studi di unità. Facendo uno studio di unità con il vostro bambino è un modo in cui si possono aiutare il bambino (i) scoprire i propri doni e talenti, come imparano circa il mondo al nostro fianco. Studi di unità in grado di fornire alcune esperienze meravigliose. Così, prendere tempo per utilizzare gli studi di unità, per iniziare un percorso di scoperta per entrambi voi e vostro bambino (i). Questo veramente può essere un potente viaggio di scoperta, perché quando si dà il vostro bambino (i) la possibilità di seguire i loro interessi, il risultato può essere sorprendente. Studi di unità vi offrono questa opportunità. Danno anche vostro bambino (i) la possibilità di ottenere una migliore comprensione del modo in cui funzionano le cose, la storia del mondo, le proprie abilità e molto altro ancora.


Alcune persone sembrano pensare che se si utilizzano gli studi di unità che ci saranno buchi nella formazione del loro bambino (ren). La verità, però, nessuno studente finisce mai completamente un libro di testo. La vergogna in questo risiede nel fatto che la roba "buona" si trova di solito verso la fine del libro di testo. Con una buona educazione bambini vengono insegnati come essere in grado di pensare e come costruire una solida base di apprendimento. Il punto è quello di costruire un forte albero della conoscenza per il vostro bambino (i) dove upong sono in grado di inserire ulteriori informazioni nel corso della loro vita.


Come una madre, mai avete intenzione di essere in grado di insegnare ai vostri bambini su tutto, ma si può insegnare il vostro bambino (i) come a pensare, come indagare e come per la ricerca e scavare per le risposte. Questo di per sé, sarà un'educazione inestimabile per chi avrà successo in un mondo in rapida evoluzione. Studi di unità contenere tutte questo potere all'interno del loro "documenti". Quando si scrivono loro, la mia intenzione è di fornire questo potere per voi decomprimere per il vostro bambino (i). Godere!

No comments:

Post a Comment