Saturday, November 26, 2011

Gradi online

L'uso diffuso di Internet non è solo cambiato il modo che persone di comunicare e ottenere informazioni quotidiane, ma ha anche cambiato il modo in cui persone sono scolarizzati. È finiti i giorni di aule imballato e numeri due matite, invece che molte università ora stanno offrendo gradi online a studenti provenienti da tutto il mondo. Tuttavia è conveniente questi gradi online possono essere, però, ci sono ancora alcune cose che dovreste cercare nei gradi online disponibili via internet.


Molte università sono state create attorno offrendo gradi online e altri tradizionali College e Università ora stanno offrendo online gradi, troppo. Se stai cercando di frequentare una scuola tradizionale o ottenere qualsiasi line gradi, è importante guardare solo all'Università che sono accreditate. Esso non può sembrare importante alla prima, come si può pensare a tutti i gradi di linea sono gli stessi, ma in realtà, partecipare ad un'università unaccredited può impedirti di ottenere determinati lavori o vietano di prendere gli esami di certificazione. Per esempio se cercate online gradi in materia di istruzione, deve frequentare un'università accreditata al fine di ottenere la certificazione di insegnamento nella maggioranza degli Stati. Ci sono sei agenzie che accreditano le scuole che offrono entrambi tradizionali una linea gradi. Sono gli Stati del medio, New England, centro nord, nord-occidentale, meridionale e occidentale accreditante associazioni. Prima si guarda i gradi online a qualsiasi scuola, assicurarsi che essi sono accreditati attraverso una di queste organizzazioni.


Oltre a accreditamento, si dovrebbe anche verificare la tecnologia che utilizza qualsiasi scuola che offre online gradi. Assicurarsi che il computer sta per essere in grado di utilizzare la tecnologia o che non causerà il computer crash. Per esempio, se si stanno guardando online gradi e ho un Mac, dovrebbe rendere sicuro il che vostro programma è compatibile Mac. Inoltre, diffidare delle scuole che offrono i gradi online che sono "sperimentazione" con le nuove tecnologie. A volte hanno un numero di glitches, quindi assicuratevi che ci sono altre opzioni per ottenere le informazioni che avrete bisogno per la tua line gradi.


Grande suono online gradi, e molte università stanno costruendo la tecnologia per offrire programmi di formazione a distanza. Eppure, alcune università richiedono ancora di utilizzare altri mezzi per ottenere la vostra line gradi oltre il computer. Alcuni programmi richiedono di usare il telefono o video conferencing che sono meno efficaci. I migliori online gradi sono percepiti dalle università che sono completamente insegnata on-line. Completamente insegnato via internet significa anche che si dovrebbe guardare programmi di laurea on-line che sono tenuti da docenti qualificati. Molti programmi online solo assumono insegnanti locali che non possono essere i professori migliori nel loro campo, o assumono bene professori che hanno poca conoscenza su come utilizzare internet in modo efficace. Check-nella facoltà prima è ottenere il vostro gradi online per essere sicuro che stai ricevendo un'istruzione di qualità.


Se stai cercando di ottenere l'insegnamento di qualità con gradi online, allora avete bisogno di ciascuna scuola di ricerca con attenzione. Parlare con gli altri studenti e guardare in diverse università che offrono sia programmi tradizionali e online gradi. Confrontare le dimensioni curriculum e classe di diverse università che offre online gradi. Trovare le dimensioni di classe che sono piccole, in modo che sarà assicurata di un'attenzione individuale. Inoltre, controllare in modo aiuteranno la scuola che si finanza ottenendo la vostra line gradi. Tassi di laurea e carriera collocamento numeri sono anche indicazioni di qualità di qualsiasi gradi online che offre la scuola.


Computer e accesso a internet hanno permesso la formazione passare a un livello completamente nuovo. Gradi online offrono maggiore flessibilità e controllo sulla vostra formazione. Tuttavia, si dovrebbe verificare in qualsiasi università offrendo online gradi in modo che stai ricevendo la formazione e la conoscenza per il quale si sta pagando.

No comments:

Post a Comment