Tuesday, November 29, 2011

Relazioni insegnante-studente

Studiando il processo non è facile. Chiedere a tutti gli studenti e la risposta sarà lo stesso. Non è facile far fronte con tutti i compiti e le assegnazioni date all'Università il tempo, quindi non c'è nessun tempo libero lasciato. L'assenza di risultati resto in corso spossatezza che impedisce di ottenere il massimo vostri studi. Costante depressioni o solo sentimento basso è abbastanza familiare agli studenti. Non ha nulla a che fare con il periodo adolescenziale, è tutto finito e andato, quando sei uno studente di college. La causa è l'atmosfera intorno a voi e il processo di studio. Proviamo a entrare più profondo in questo problema.


Per studiare bene, devi essere funzionamento duro, industriosa, curiosi e desiderio di conoscenza, ma ci sarà non essere alcun risultato senza stabilita stabile buona cooperazione tra studenti e insegnanti, tutor o professori. L'incomprensione tra i due può risultare in un rifiuto completo di tutta la materia ha espresso da tutor dal lato dello studente e la disattenzione completo per l'interesse dell'auditorium. Pur essendo uno studente post-laurea, uno può avvertire orientamento freddo e indifferente, consulente durante la scrittura di un libro di tesi. Per avere successo in futuro, bisogna risolvere il problema e cercare di stabilire una bella soluzione. Secondo la psicologia la causa di incomprensioni con gli altri deve essere cercato in se stessi. Certamente, non è facile convincere voi stessi che il vostro comportamento non è corretto, ma qualcosa deve essere fatto su di esso. Siete disposti a sviluppare e far crescere e ambizioso, e si è pronti a fare nulla per raggiungere il successo. Senza accorgersi di esso, può provocare il vostro consulente o ferire i suoi sentimenti. Vostra insoddisfazione genuina quando viene rifiutato la vostra proposta di tesi è abbastanza comprensibile. Così perché non cercate la ragione non nella tua tesi, ma nel tuo modo di comportamento in presenza del tuo tutor.


Qui ci sono alcuni indizi che vi aiuteranno a definire che cosa è stato fatto male. Di comunicare facilmente dovete capire che una persona di che si parla ha proprie ambizioni e pensieri. Esprimendo chiaramente la vostra idea, non considerando l'evidenza dato dal vostro consulente vi mostrerà mancanza di rispetto allo scienziato che è più esperto nel campo quello che sei. Scegliere le parole e modi quando si parla al vostro insegnante. È abbastanza ovvio che sei intelligente; Se c'è un disaccordo, a volte è meglio a ritirarsi rispetto ad essere coinvolti in un'accesa discussione. Se si mostra che hai ignorato le sue lezioni o mai guardato attraverso il suo manuale, si sarà trattato con noncuranza. Provare a fare un'impressione di una diligente, intelligente, interessante persona con senso dell'umorismo e la nostalgia per il successo. Ogni studioso è lieta di sentire che il suo lavoro è apprezzato, quindi cercate di fare un complimento su ciò che egli ha compiuto. Ma se non non c'è nessun motivo particolare per vostro ignorata, informare su di esso. Compito del vostro consulente è guida l'utente attraverso il processo e proporre assistenza se necessario. Ci sarà collaborazione di successo se non ritenete comodi con a vicenda. Tua tesi sono il primo passo verso la brillante carriera e devi fare del tuo meglio per completarlo debitamente. Indicazioni fornite sono molto importante, così se ci sono eventuali malintesi, provare a migliorare la situazione e continuare la cooperazione in materia di rapporti amichevoli.

No comments:

Post a Comment