Monday, November 28, 2011

Come si impara?

Quando ero in junior alta e liceo che ho davvero dovuto lavorare sodo per guadagnare buoni voti. Quindi il mio primo anno al liceo ho fatto una scoperta meravigliosa. Ho imparato a studiare.


Avevo praticare studio buone abitudini per anni, ma il problema era che i metodi che mi era stato insegnato non erano il più efficace per il mio stile di apprendimento particolare. Quando ho scoperto quasi per caso, i metodi che sono stati la corrispondenza migliore del mio stile di apprendimento individuali la differenza era immediatamente evidente. Mio classi aumentato e ho dovuto spendere molto meno tempo a studiare per raggiungere quei risultati migliori!


Scoprire il proprio stile di apprendimento individuale può avere un impatto appena come drammatico sulla tua capacità di apprendere. Le probabilità sono hai già un'idea di che cosa è il tuo stile di apprendimento, ma molti studenti semplicemente incolpare se stessi o i loro insegnanti per la loro incapacità di imparare e/o avere successo in Aula. In verità la colpa può spesso essere posizionata su una mancata corrispondenza di apprendimento di stile e tecnica.


Ci sono diverse dimensioni diverse che hanno un impatto individuale di ogni persona di apprendimento style (preferenze per temperatura, luce, assunzione di cibo, bioritmi, lavorando con gli altri, approcci superficiali e profondi), ma uno dei fattori primari è il modo che Processiamo le informazioni - sia prenderlo in e dando.


Ci sono cinque gruppi fondamentali che la maggior parte dei discenti rientrano in:


~ Visual
~ Webshop
~ Lettura/scrittura
~ Cinestetico
~ Multimodale


Visual


Visual discenti imparano meglio da vista. Imparano meglio da elementi grafici quali immagini, video, manifesti, diapositive, grafici e le tabelle. Colore li aiuta anche a imparare. Visual discenti anche ottenere la maggior parte delle lezioni che coinvolgono elementi grafici e libri di testo che includono diagrammi e immagini.


Visual discenti comprendere studiando il regime spaziale e connessioni (diagrammi di flusso e linee di tempo, ad esempio) del loro studio.


Webshop


Discenti fonetica o uditivi imparano meglio sentire. Imparano meglio da conferenze e discussioni.


Lettura/scrittura


L'apprendimento è in realtà un processo in due fasi per studenti di lettura e scrittura. Imparano dalla lettura del materiale scritto, ma solo se abbinato con la scrittura. La scrittura è la chiave per l'apprendimento e l'elaborazione di informazioni e include scrivere le idee, le definizioni e note nelle parole di allievi.


Cinestetico


Discenti cinestetico imparano facendo e vivendo. È un approccio molto più pratico all'apprendimento rispetto agli altri metodi.


Multimodale


Discenti multimodale o non hanno alcuna preferenza forte e possono imparare con qualsiasi metodo o hanno una forte preferenza per più di uno stile.


Se volete saperne di più su queste apprendimento stili e quale tipo di studente sei, allora si può prendere questo questionario on-line: http://www.vark-learn.com/english/page.asp?p=questionnaire.


Imparare a conoscere il tuo stile di apprendimento preferito e sartoria vostre abitudini di studio per soddisfare le esigenze del vostro unico di apprendimento stile può avere un impatto drammatico sul tuo successo come uno studente.

No comments:

Post a Comment