Monday, November 21, 2011

Incomprensioni dovute agli accenti

L'America è un melting pot. Questo è quello che dicono. New York City è certamente prova di quel particolare Queens NY. Abbiamo greci, peruviani, italiani, coreano, spagnolo e indiani. Abbiamo infatti persone provenienti da oltre 120 paesi, molti gli arrivi recenti. E insieme tutti noi dobbiamo lavorare, giocare e andare d'accordo. Certamente può ottenere confusionaria. Abbondano i fraintendimenti e malintesi. È una sfida abbastanza unica di vita americana. Molti immigrati parlano inglese, appena ci è propria versione di lingua inglese proprio accenti e modelli di idioma. Questi accenti possono rendere un suono di persona cinese arrabbiato quando non sono, o una persona coreano più diminutivo rispetto a ciò che essi si sentono. Quanto spesso la persona italiano o spagnolo suono più emotiva per le nostre orecchie rispetto come senti? Molti dei nostri stereotipi provengono da accento della persona.


Le lingue italiano e spagnole hanno un modello di intonazione nascente, mentre inglese americano ha più cime e valli, così quando si applicano ci modello lo stress naturale all'inglese suonano emotivi al nostro orecchio. L'intonazione russo si scende alla fine di ogni frase. Quando questo viene applicato per la lingua inglese che può suonano depresso. Quante impressioni stiamo noi ricevendo in modo errato a causa di accenti? E ciò che deve essere come quando due persone fortemente accentati parlare gli uni agli altri?


Apprendimento inglese non è facile; ci parlano in senso figurato e utilizzare una grande quantità di idiomi. Molti hanno di imparare l'inglese durante il tentativo di guadagnarsi da vivere o per ottenere una laurea. Quanto tempo può hanno messo in pronuncia inglese? Bene in tutta onestà in questa epoca di servizio informazioni e la crescita del settore possono vogliono trovare del tempo per mettere in esso. Persone spendere denaro per servizi vuole essere in grado di comunicare chiaramente con il cameriere, il personale di vendita e la tecnologia supporta la persona al telefono. Promozioni e i lavori stanno andando a coloro che hanno l'abilità di comunicazione.


Frequentando i corsi di formazione di accento può essere inefficiente, come di solito hanno gli studenti con molti sfondi di lingua diversa in una stanza. Ogni fondo ha lì proprie sfide ed è difficile per l'insegnante arrivare a tutti e permettere a tutti di ottenere abbastanza pratica. Per alcuni seguendo una scuola programma appena sarebbe impossibile. Libri di testo per self studio non appena tagliato. Hai bisogno di sentire il suono prima è possibile copiare! Nastri e video coinvolge riavvolgimento e cueing ascoltare gli esempi ripetute, che può essere frustrante e uno spreco di tempo. Ora, tuttavia, allenamento accento è andato high tech. Ora è possibile lavorare sul tuo accento con l'aiuto del computer. Questo è l'ideale come così tante informazioni possono essere confezionate in un unico software CD-ROM. Questi CD contengono grafica animata, clip video, grafici di forme d'onda e un sacco di giochi di pratica. L'altra caratteristica che contiene il software è un feedback immediato. Fate semplicemente clic sul pulsante e si può registrare te stesso e giocare sia da soli e l'altoparlante di modello per valutare quanto bene hai fatto. Qui potete esempi più e più volte con nessun riavvolgimento o cueing. Sembra a me che la soluzione high-tech per allenamento accento è finalmente arrivato!

No comments:

Post a Comment