Thursday, November 17, 2011

Come scegliere il corso giusto MT

Alla ricerca di un corso di buona trascrizione medica può essere ingannevole. Ci sono così tante diverse scuole MT dilagano in tutto il luogo e un sacco di scuole online troppo. È sicuramente una scelta difficile e si dovrebbe prendere il vostro tempo prima di fare qualsiasi impegni.


Ricordate, meglio tua formazione meglio le opportunità di guadagnare sarà. Mantenendo così che nella mente, è davvero importante scegliere la migliore possibile scuola medica della trascrizione.


Solo così come scegliere una scuola buona trascrizione medica?


Se hai deciso di che un corso di scuola tradizionale è giusto per te, quindi avviare di avere uno sguardo intorno alla vostra zona locale. Chiedere altre MTs dove essi sono stati addestrati. Cerca in internet e le pagine gialle e fare una lista di tutte le Università di comunità locali e le scuole di tecnologia nella vostra zona.


Chiamare ogni scuola individualmente e chiedere loro di posta informazioni sui loro corsi di trascrizione medica. Quindi restringerlo verso il basso per alcune scuole che si sente zona adatta bene per te.


Mentre decidendo porvi alcune domande quali – posso andare a scuola nei giorni e tempi necessari? È troppo lontano? Sarò in grado di attaccare con un corso per molto tempo? Posso permettermelo?


Una volta che avete la vostra lista di scuole, richiamarle e fissare un appuntamento per visitare. Questo vi darà una migliore sensazione della scuola prima di effettuare qualsiasi impegni. Ricordate, buone scuole sono sempre disposte a prendere il tempo per mostrarvi intorno e rispondere alle vostre domande.


Se il personale non è felice di prendere qualche minuto per parlare a voi, poi come si tratterà voi una volta sei uno studente.


Ecco un elenco di cose da cercare, una volta che si visita la scuola:


Quali soggetti sono inclusi in corso?


Un buon programma di MT dovrebbe includere videoscrittura & digitando, terminologia medica (vari livelli), anatomia (a livello generale), farmacologia (introduce di diversi farmaci), grammatica/inglese e un sacco di mani su trascrivere.


Hanno assistenza di collocamento di lavoro o di stage?


Il risultato della scelta di un corso di scuola è di solito hanno collocamento. Può essere difficile ottenere un lavoro senza esperienza reale così collocamento è importante.


Uno stage è quasi buono come il collocamento. La tua scuola si pone in una posizione di lavorare (come parte della vostra formazione corso). Non vi farà guadagnare soldi durante questa formazione, ma è grande mani su esperienza reale. A volte, il datore di lavoro può anche noleggiare dopo l'allenamento. Che vi darà anche un riferimento, che è possibile utilizzare per trovare lavoro futuro.


Quali sono i loro tassi di successo?


Che cosa hanno alcuni dei loro studenti andato a fare? Essi stanno lavorando come MTs?
Si potrebbe anche chiedere quali percentuali degli studenti effettivamente ricevano l'addestramento di lavoro.
Buone scuole avranno le statistiche di come il corso lavorato per i loro studenti.


Quanto è il corso e assistenza a pagamento?


Maggior parte delle scuole sono piuttosto buone sulle questioni di finanziamento. Di solito hanno in imporranno taluni regimi di cui è possibile ottenere sconti a seconda della vostra situazione. Alcuni hanno una tassa di scala mobile che significa che loro tasse sono basate sul tuo reddito.


Si può anche trovare borse di studio o la scuola avrà un pagamento piano sul posto. Questo vi permetterà di abbattere i vostri pagamenti in blocchi più piccoli. Con alcune scuole non avete a rimborsare l'importo restante fino a 6 mesi dopo il tuo corso finisce. Essi possono inoltre ridotto i tassi di interesse.


Che cosa cercare in corsi Online?


Se si decide di che un corso online è giusto per te, poi chiedere tutte le stesse domande come si farebbe per un corso di scuola tradizionale. Assistenza di collocamento di lavoro è un po' più difficile con un corso online, ma si dovrebbe ricevere una lettera di riferimento, che è possibile utilizzare per trovare lavoro locale.


Qualunque metodo di formazione che ricevere, è possibile trovare il proprio lavoro subito. A volte è più facile che iniziano con una grande azienda online. È possibile inviare una lettera o visitare i medici locali e offrire a digitare un rapporto libero o nastro. Questo ti mostrerà si può fare il lavoro prima di uno di voi fare alcun impegno.

No comments:

Post a Comment