Monday, November 14, 2011

Preparazione per situazioni di emergenza a scuola

Sappiamo situazioni di emergenza può (e sarà a un certo punto) accadere nella propria classe. Possono essere minore, come ad esempio uno studente diventare malati in camera, o anche un evento di pratica come un'esercitazione antincendio o trapano tornado. Speriamo che non incontrerete un'emergenza reale pericolo di vita. Ma dovrebbe sempre essere preparato per tali istanze.


Esercitazioni antincendio sono probabilmente le situazioni più comuni che si incontrano. Il modo migliore per gestire questi è quello di insegnare ai vostri studenti cosa fare in caso di un trapano o un'evacuazione effettiva. Sì, può insegnare questo ai vostri studenti. Esercitazioni antincendio devono essere sorprese solo quando si verificano, non è una sorpresa in che cosa fare. È buona pratica per i vostri studenti di conoscere esattamente qual è la procedura da seguire. La parte più importante è essere sicuri di aver compreso appieno la procedura di esercitazione antincendio della scuola e si può con certezza insegnare ai vostri studenti.


Assicurandosi che tutti i vostri studenti sono contabilizzati, è vostra responsabilità principale. Così, la vostra presenza prendendo è molto importante. Si desidera assicurarsi di che avere un mezzo di controllo attentamente delle presenze quando voi e i vostri studenti raggiungono la vostra destinazione. Hanno tuo libro di grado, fogli di presenza o un roster di classe, facilmente accessibile e sempre nella stessa posizione, quindi si può afferrare come si lascia la stanza. Io uso il file del roster di classe sul mio palmare, perché è sempre con me.


Insegnare ai vostri studenti per uscire dalla stanza con attenzione ancora rapidamente. Istruirli in quale direzione per trasformare dal tuo portale, e ciò che uscita deve essere utilizzato. Hanno sempre i vostri bambini line up e soggiorno organizzato così potete prendere facilmente presenze.


E far loro sapere perché è importante mantenere compostezza e controllo, non giocando o girovagando. Se siete nuovi alla costruzione, gli studenti sanno probabilmente già dove andare! Il trucco sarà sempre lì rapidamente e mantenimento dell'ordine.


Ti consigliamo di lasciare che gli studenti sa come reagire a situazioni diverse. Essi possono trovarsi nella rubrica corridoio indietro dalla biblioteca, nella sala di riposo, o coinvolti in un'attività di gruppo in un angolo lontano della tua classe.


Ovviamente questioni più urgenti costituirà il vere emergenze, ed è molto difficile da preparare per questi. Speriamo che la vostra scuola ha un piano globale per coprire le minacce di bomba, intrusi, tempo inclemente e altre emergenze. Prendere tempo per attentamente letto attraverso e capire queste procedure, così quando si verifica una situazione di emergenza, si possono portare con fiducia il vostri studenti. Gli studenti vi risponderà quando si danno indicazioni dirette, fiduciosa.

No comments:

Post a Comment