Friday, November 18, 2011

7 Punte di apprendimento del linguaggio

Imparare una lingua straniera può essere un compito arduo. Ma quando noi abbattere, è davvero un gioco di numeri. Quanto tempo sei tu mettere in esso e quante parole sai? Nella maggior parte dei casi, si richiederà qualche centinaia di ore di tempo di studio e complessiva circa 2000-3000 parole del vocabolario attivo per essere conversazionale con qualche speranza di un giorno sta effettivamente fluente. Una volta imparate a quel punto, praticamente diventa autosufficiente, se mantenerla e continuare ad utilizzarlo.


Questo suona come un compito troppo difficile per qualcuno che casualmente dice "Ehi mi piacerebbe imparare lo spagnolo!", ma la realtà è che si può imparare a parlare una lingua a livello di conversazione quotidiana molto più rapidamente se si applicano un paio tecniche aggiuntive per completare il vostro linguaggio metodo o nella classe. Si può essere funzionale con molto meno parole ed è possibile ridurre significativamente il numero di ore necessari imparare la fondazione della lingua.


Flashcards per Pound pound il singolo migliore e più efficiente di utilizzare del vostro tempo quando l'apprendimento di una lingua. Dieci secondi di tempo libero diventa un quiz rapido - carta di frusta numero uno di tasca "che cosa è spagnoli parola per... cibo? comida? capovolgere la scheda... corretto! " Due minuti è una sessione di riesame principale. Guarda in questo modo - se speso dieci secondi su una parola, per due minuti - questo è il dodici Parole in due minuti. Dodici parole al giorno per cinque giorni che a settimana è di 3000 Parole in un anno. Tutte le parole che hai bisogno di essere colloquiale in soli due minuti al giorno. Che non tiene conto di grammatica e pronuncia, ma ancora - un anno per imparare il vocabolario che avete bisogno. Non dite che non avete tempo per imparare una lingua. Ricordatevelo la prossima volta che siete sulla linea presso la banca o il negozio, ufficio di medici, in attesa a un semaforo rosso, ecc.


Leggere una volta hai qualche conoscenza di base della lingua, ottenere qualche materiale di lettura. Ecco la parte importante - qualcosa che v'interessa. Se siete in giardinaggio quindi ottenere una rivista o stampare un articolo on-line sul giardinaggio nella tua lingua di destinazione. Voi avrete apprendimento vocabolario e le frasi che vi interessano davvero, e che vi aiuterà a raccoglierlo che molto più rapidamente.


Audio se il tuo metodo di lingua non ha una componente audio poi ottenere uno. Se esso quindi ottenere un altro uno comunque. Udienza la lingua è l'aspetto più importante di apprendimento se avete intenzione di parlarlo. Datevi opportunità di utilizzarlo durante tempi altrimenti improduttivi, come durante la guida o di relax.


Internet Radio segue i consigli di cui sopra, datevi opportunità più (e gratuita!) di sentire la nuova lingua. Radio può esporvi a nuovo vocabolario e contenuti freschi ogni giorno. Non esagerare con il vostro un cd audio. Mescolare l'audio con altre fonti e quelle costantemente mutevoli come musica e internet news trasmissioni provenienti da altri paesi. Le fonti più che dovete sentire da, tanto meglio.


Contatto quotidiano questa è probabilmente la regola cardinale quando si tratta di lingue di apprendimento. È necessario esporre se stessi alla lingua ogni giorno se possibile. Studiando dieci minuti al giorno è meglio che vadano a finire per un'ora una o due volte alla settimana. Recensione di frequente, anche se solo per pochi minuti, è essenziale. Questo è vero per il mantenimento di una lingua dopo che avete imparato troppo. Lunghi periodi fuori sono mortali.


Amici di penna uso la potenza di internet per collegare con altre persone che parlano la lingua in tutto il mondo stanno imparando. Si possono contribuire immensamente. Aiutateli con l'inglese e possono aiutare con la lingua di destinazione. Ci sono un sacco di siti gratuiti e forum di trovare persone che saranno felici di lavorare con voi.


Studio con altri studiando e praticando con altre persone può dare un feedback immediato e interattività che proprio non si può ottenere da un libro o anche audio o software. Anche se solo si sa molto poco, si sarà assorbire più rapidamente e con più piacere che basta studiare da solo. In definitiva, che è lo scopo di imparare una lingua straniera in ogni caso - per comunicare con altre persone.


Quindi, provare applicando alcune tecniche diverse per il regime di apprendimento linguistico. Probabilmente troverete che è possibile aggiungere alcune tecniche senza richiedere più tempo dal vostro programma già affaticato. Potete trovare che è effettivamente possibile utilizzare meno tempo a studiare come è semplificare il processo di apprendimento. Imparare a imparare in modo più efficace e ricordarsi di tenere d'occhio sul gol se si mette un numero su di esso o no.

No comments:

Post a Comment