Tuesday, November 22, 2011

Farmacia scuole - il breve elenco

Da farmacia tecnico programmi a scuola popolare di professione d'infermiera e assistente legale, le università a livello nazionale si stanno attrezzando per accogliere la domanda attuale di vari programmi correlati di assistenza sanitaria e legale. Per quanto riguarda gli aspiranti farmacisti, vi è abbondanza di scuole di farmacia di qualità che possono scegliere da quando si tratta di perseguire la loro istruzione.


Che ho brevemente delineato alcune delle scuole farmacia più popolari qui sotto. Alcuni corsi di formazione solo tradizionale campus americano, altri forniscono solo la formazione online, mentre altri forniscono entrambi.


University of Phoenix on-line
Per chi preferisce in realtà un programma di farmacia che è conveniente e progettato intorno al loro programma, si consiglia di controllare la University of Phoenix. University of Phoenix on-line si rivolge a studenti, come te, che non hanno il tempo di frequentare una scuola di farmacia tradizionale.


University of Phoenix farmacia online scuola ha il maggior numero di accreditato programmi di laurea farmacia online rispetto alle altre scuole online pharmacy. University of Phoenix è stata fondata nel 1976 e fu uno delle Università accreditati molto prima di offrire formazione di università online con programmi di laurea completo corrispondente attraverso la comodità di internet. Molti dei loro studenti sono finendo il loro lavoro di corso in non più di 2 o 3 anni. University of Phoenix on-line, non è solo una scuola di farmacia, in realtà offre un certo numero di altri programmi correlati assistenza sanitaria come gestione del healthcare (maestri e bachelor), informazioni sulla salute e l'allattamento.


Bryman College
Situato in tutta la California è Bryman College, una scuola di farmacia che offre anche vari certificati programmi nei seguenti campi assistenza sanitaria: Massage Therapy, assistente medico, tecnico della farmacia, dentale che assiste così come medico di fatturazione e Coding.


Capella Università Online
Come la scuola di farmacia online University of Phoenix, Capella Online Università è anche una scuola accreditata farmacia online che è progettata specificamente per fornire istruzione di alta qualità per la gente occupata che non hanno il tempo di frequentare le lezioni presso scuole regolari, farmacia, ma che vogliono intraprendere una carriera nella sanità a proprio ritmo e pianificazione.


Questa scuola di farmacia è in realtà costruita su una comunità di studenti adulti altamente motivati e determinati, nonché docenti stimabile. Il personale è orientato verso aiutandovi ad avere successo con la vostra carriera di assistenza sanitaria prescelta. Capella University online programmi includono gestione del healthcare per bachelor, Master e dottorati di ricerca.


Florida Metropolitan University
Mentre la Florida Metropolitan University ha sedi in tutto lo stato della Florida e offre programmi in varie professioni sanitarie nella domanda. Tuttavia, non è solo una scuola di farmacia, ma un'università a tutto tondo che è orientata verso l'essere aggiornati con ciò che il mercato del lavoro sta attualmente cercando in candidati di lavoro.


Da settori di business, giustizia penale, computer, assistenza sanitaria, legale e gestione, di design e marketing, Florida Metropolitan University vanta anche programmi di assistenza sanitaria in domanda offerta come: EKG tecnico, direzione sanitaria, tecnico di laboratorio, amministrazione (in carica medica), assistente medico, Massage Therapy, flebotomia, trascrizione medica, farmacia tecnico/assistente così come tecnico chirurgica.


Istituto tecnico di Lincoln
L'Istituto tecnico di Lincoln è orgoglioso fornendo loro studenti con una formazione pratica per migliorare le loro competenze acquisite nella professione di assistenza sanitaria e medica, ma anche in Automotive, redazione, computer e informatica ed elettronica. Loro scuola farmacia offre un programma di assistente/tecnico della farmacia.


DeVry University
DeVry prende grandi lunghezze nel fornire ai loro studenti undergraduate fortemente orientato alla carriera, nonché programmi di laurea post in vari campi come business e management e tecnologia. Forniscono inoltre un altamente flessibile ambiente per assistere gli studenti di apprendimento guadagnare loro gradi un po ' più velocemente di altre università. Se siete diligenti e duro lavoro siete sicuri guadagnare la tua laurea in già tre anni. L'Università offre anche agli studenti programmi sanitari in varie professioni sanitarie.


Georgia Medical Institute
Georgia Medical Institute fornisce agli studenti un ambiente e atmosfera di apprendimento più personalizzato. Loro corsi e programmi sono specificamente progettati per supportare i loro studenti nel loro sviluppo professionale soprattutto in campo sanitario.


Georgia Medical Institute non solo ha una scuola grande farmacia che offre tecnologia di farmacia, ma hanno anche offrire altri corsi sanitari correlati come amministrazione medica, dentale che assiste, Massage Therapy, tecnologia chirurgica, cura respiratoria, terapia di massaggio e assistenza medica. Oltre ad offrire le pianificazioni tradizionale programma offrono anche molti altri programmi in versioni che permetteranno agli studenti motivati di terminare gli studi ad un ritmo molto più veloce, se scelgono di farlo.


Questo articolo può essere riprodotto solo nella sua interezza.

No comments:

Post a Comment