Sunday, November 27, 2011

È un diritto di classe di Internet per voi

Mentre l'educazione è stata disponibile via internet dall'inizio negli ultimi anni che la maggior parte dei principali istituti scolastici hanno veramente abbracciato il web come mezzo educativo. Prima o poi scuole superiori e studenti universitari devono affrontare la questione dell'opportunità o meno di prendere una classe di internet. In realtà, un buon numero di istituzioni mainstream, accreditati offerta anche programmi di grado intera linea.


Mentre internet può essere un meraviglioso strumento educativo e prendere lezioni on-line può essere molto comodo, è importante notare che prendere un corso di internet non è per tutti. Ho preso lezioni di internet e negli ultimi anni ha insegnato circa 50 studenti ogni semestre via internet (per un'università mainstream, accreditata) così avere una buona idea graziosa che cosa cercare in uno studente successo di internet. Come fai a sapere o meno un corso di internet è giusto per te? Dovete considerare tre questioni fondamentali che possono drasticamente l'impatto il successo in un corso online:


* Technology--competenze, conoscenze e attrezzature disponibili
* Stile di apprendimento
* Comportamento studenti


La conoscenza della tecnologia internet di base e le attrezzature che devi usare per i vostri studi sono fattori importanti per il vostro successo. Considerare queste aree:


* Accesso internet coerente
* L'accesso al computer, affidabile e funzionale
* Copia-e-incolla o taglia-e-incolla da una fonte a altra
* Capire l'uso dei motori di ricerca
* Email account con possibilità di inviare e ricevere allegati
* Capacità di trasmettere e risposta alle email
* Conoscenza dell'etichetta appropriata e-mail
* Inserire messaggi a un bordo di discussione
* Postare i messaggi con allegati a un bordo di discussione
* Visita siti mediante l'uso di un collegamento ipertestuale o URL
* Spostare avanti e indietro attraverso siti
* Scaricare file dal Web


Maggior parte istruttori di internet non si considerano loro lavoro per guidarvi attraverso queste aree. Si aspettano che già avete una conoscenza di utilizzo di internet e pronto per andare al lavoro sulle assegnazioni di corso e materiali.


Mentre competenze tecnologiche possono essere imparate facilmente, ci sono altre questioni che riguardano il successo degli studenti nelle classi di internet e uno di questi è l'apprendimento stile.


Come meglio si impara? Se non sei sicuro che si potrebbe desiderare di visitare: http://www.vark-learn.com/english/page.asp?p=questionnaire


Sei uno studente visiva che impara meglio di vista? Poi, un corso di internet dovrebbe essere adatto per te. Sei un discente uditivo che impara meglio da sentire? Poi un corso di internet non può essere adatto a voi (a meno che l'istruttore offre una serie di conferenze registrate). Sei uno studente di testo che impara meglio da lettura e/o scrittura? Poi un corso di internet è probabilmente ideale per voi. Sei uno studente chinestetici che impara meglio utilizzando sensazione o l'esecuzione di un compito? Poi un corso internet potrebbe funzionare per voi. Un corso di internet semplicemente non funziona bene per alcuni stili di apprendimento. Tuttavia è ideale per le persone che meglio imparano leggendo e scrivendo. È anche importante ricordare che lo stile di apprendimento è solo una parte dell'equazione.


L'elemento finale per consentire di determinare o meno un corso di internet è giusto per te è il proprio comportamento di studente e atteggiamento? Qual è la ragione primaria per prendere un corso di internet? Se si tratta di convenienza o programmazione quindi stanno prendendo un internet corso per la ragione giusta, ma se si percepisce che sarà una classe "facile" con un carico di lavoro più leggero, allora potreste essere una sorpresa! Dovreste anche considerare il proprio stile di lavoro e l'etica. Sei auto-disciplina e in grado di impostare e mantenere i vostri obiettivi e compiti? Poi un corso di internet è ideale per voi, ma se hai bisogno di regolare promemoria per mantenere aggiornato con il vostro lavoro di corso poi si potrebbe voler prendere in considerazione un diverso tipo di classe.


Un corso di internet richiede di essere self-motivated e self-disciplined. Con la libertà e la flessibilità dell'ambiente online viene responsabilità. Il processo online richiede impegno reale e disciplina di tenere il passo con il flusso del processo. Rimanendo up con la classe e il completamento di tutto il lavoro sul tempo è di vitale importanza. Una volta che uno studente ottiene, è quasi impossibile recuperare il ritardo.


Una volta che si hanno pienamente in considerazione tutte le tre aree critiche: tecnologia, apprendimento stile e il comportamento degli studenti, allora si dovrebbe essere pronto per determinare se si è pronti a prendere una classe di internet. Molti studenti trovano che essi amano prendere lezioni su internet e infatti sembrano essere più successo in una classe di internet. Tuttavia alcuni studenti scoprire che lottano in una classe di internet e che loro gradi soffrono pure. È importanta prendere una decisione istruita prima di iscriversi a modo tuo record accademico non soffre di una decisione affrettata.

No comments:

Post a Comment