Sunday, November 13, 2011

Cercando le domande di scelta multipla (MCQ) In esame d'ammissione

Piaccia o no, più scelta test formati sono ora sta universalmente adattati per i test IQ studente e conoscenza in un oggetto particolare. Gli studenti temono multiple Choice esami come alcuni trovo confusa e difficile. Alcuni ritengono che le domande sono deliberatamente formulate che lo studente sceglie la risposta non corretta. Beh, queste sono nozioni sbagliati. Mentre tentava di MCQ, abbiamo bisogno di rilassarsi e di tentare la prova senza ottenere nervosa. Qui sono alcune punte che possono essere di aiuto durante il tentativo degli esami di ingresso più scelta.


1. Le domande di leggere attentamente.


2. Sempre cercare di indovinare che cosa è la risposta prima che guardi le scelte.


3. Se non siete sicuri su una risposta, eliminare ciò che non può essere. Cercare di ricordare se nessuna delle risposte a sinistra sono legata a quell'argomento. Ti ricordi vedendo quella parola nel capitolo? Se non avete mai sentito di una scelta è probabilmente un distracter. Se è possibile non riconoscere una scelta quindi è probabilmente non la risposta.


4. Dopo l'eliminazione di tutte le altre scelte, lago a indovinare logico. Almeno aver ridotto le probabilità di ottenere la risposta corretta. Ricordate, la prima ipotesi è solitamente più affidabile, a meno che non si ottiene una grande rivelazione lungo la strada.


5. Se dopo pochi secondi si è ancora perplesso, contrassegnare la questione in modo potete trovare il più facile più tardi e andare avanti con il test. A volte la risposta che stai cercando è dato in un problema diverso. Tornare a quella domanda più tardi.


6. Mai lasciare una questione di scelta più vuota. Avete la possibilità di 20-25% di ottenerlo destra da indovinare.


ALL-OF-THE-sopra domande: Se 2 o più le risposte sono corrette, quindi l'opzione tutto-di-il-sopra è la risposta corretta, anche se non siete sicuri della terza opzione.


Sosia opzioni: A volte ci sono 2 opzioni che sono simile ad eccezione di una sola parola. Tale una coppia indica che la questione è focalizzata lì. Di solito, non sempre si può supporre che la risposta è uno di quella coppia.

No comments:

Post a Comment