Wednesday, September 25, 2013

Studi interdisciplinari promuovere la collaborazione tra professionisti

Tutte le discipline accademiche condividono un impegno comune e primario per servire la società e procedendo verso l'ideale dell'educazione per tutti. Sebbene ogni disciplina ha il suo concentrarsi, l'ambito di collaborazione e scambio esistente fra gli studenti universitari è oggi riconosciuto da professori, le organizzazioni e le società in generale, come una pratica dei prerequisiti in sforzo educativo di una persona e come il passo necessario si deve prendere prima di intraprendere qualsiasi tipo di carriera.


Collaborazione emana dalla comprensione e apprezzamento per i ruoli e i contributi che ogni studente porta all'esperienza accademica in generale. Questo articolo sostiene che la socializzazione professionale che un individuo dovrà dimostrare ad un certo punto nella vita è un risultato diretto di questo individuo capacità di essere impegnati in un fiorente rapporto accademico con gli altri all'interno o all'esterno di una classe. Essere in grado di lavorare con una varietà di persone in modo da raggiungere un obiettivo comune è il primo passo per qualcuno dimostrare e far avanzare le qualità e le competenze che verranno successivamente utilizzate nello sviluppo di una carriera. Il successo di un professionista ben presto a essere è collegato con le esperienze educative e pratiche questa persona riceve mentre a scuola. Così, è piuttosto logico per un ricercatore supporre che è maggiore la discrepanza in background degli studenti e più diversificato gli studi di discipline uno sono più produttivi sarà lo scambio accademico. Programmi interdisciplinari contemporanee offrono i vantaggi di entrambi.


Questi ultimi due decenni sono stati un momento di riforma robusta in educazione. Dalla formazione multidisciplinare, istituzioni accademiche hanno cominciato ad abbracciare pratiche e metodi educativi interdisciplinari. Pratica e formazione multidisciplinare si verificano quando diverse discipline lavorano in parallelo, spesso con obiettivi indipendenti. Al contrario, formazione interdisciplinare possa includere una varietà di discipline di studio che collaborano attraverso la pianificazione congiunta, decisionale e di definizione degli obiettivi. Gli studiosi sostengono che gli studenti dovrebbero essere educati in un ambiente che fornisce tali esperienze didattiche interdisciplinari e queste si basano sulla reciproca comprensione e rispetto e sono progettate per migliorare la formazione accademica dello studente e futuro ruolo professionale. Ma per riuscire a stabilire un ambiente così fiorente per le parti interessate, Università deve valutare il risultato dei loro sforzi frequentemente e sistematicamente.


Essendo una componente vitale di qualsiasi sforzo educativo, la fase di valutazione di un programma interdisciplinare è considerata indispensabile per la sua capacità di aiutare gli studenti, che saranno introdotti presto il mondo delle organizzazioni senza scopo di lucro o per fini di lucro, per capire di estendere e migliorare il livello di collaborazione che sperimentano. Così, è di immensa importanza per gli amministratori di università a valutare i risultati di approcci interdisciplinari loro dipartimenti e utilizzarli per avanzare i loro curriculum, che diventerà la base delle prestazioni professionali di loro studenti.


Numerosi studi sociali hanno suggerito che quando la collaborazione si è rafforzata tra i membri, è facilitata la consegna effettiva della conoscenza e delle prestazioni di uno studente sono enormemente migliorata. Promuovendo i vantaggi del lavoro di squadra attraverso pratiche accademiche contemporanee dell'Università può rivelarsi molto utile per un giovane professionista che verrà chiesto di partecipare alle riunioni, preparare e presentare i risultati del suo dipartimento alle parti interessate e mantenere un alto livello di scambio costante come parte di una vita professionale di successo.

No comments:

Post a Comment