Sunday, September 22, 2013

Apprendimento delle lingue straniere: 5 punte più pratici

Nel mio precedente articolo abbiamo discusso le basi dell'apprendimento delle lingue straniere. Per completare la vostra esperienza che andremo oltre 5 più pratico apprendimento delle lingue suggerimenti che si possono applicare facilmente nella vostra vita quotidiana. Questi suggerimenti sono per aiutarvi nel vostra apprendimento studi delle lingue straniere già esistenti.


1. CARRY A dizionario: lo so che sembra difficile da fare. Non sto parlando di trasportare dizionario collegiato del Webster che richiederebbe il proprio zaino. Potete trovare dizionari in miniatura che possono adattarsi facilmente in tasca o in borsa. Anche se non sarà mai conveniente questo è come ho imparato a parlare correntemente il francese. Mentre ero in Francia, ogni volta che qualcuno ha parlato non ho capito potrei cercarlo istantaneamente e quindi utilizzarla nel mio vocabolario. Inoltre, ogni volta che c'era una parola francese che volevo dire io potrei immediatamente cercarlo. Questo è così importante, perché ci sono così tante volte, quando si è fuori e si desidera sapere come dire qualcosa, ma sono in grado di. Poi con il tempo arrivi a casa e si può guardare fino hanno dimenticato la parola o del tutto dimenticato e hanno perso su una grande opportunità per voi migliorare le vostre abilità di lingua.
* Uno alternativo che è anche efficace è quello di portare un notebook tascabile, dove si può conservare un elenco di parole che hai imparato o vogliono imparare.


2. Guardare film: Film inglese la cosa grandiosa è che tutti vogliono loro, quindi vuol dire che tutti hanno ottenere doppiati in un paio di lingue. Questo può funzionare solo per francese, tedesco, spagnolo, russo, portoghese o giapponese, ma è ancora un grande strumento. Accendere il doppiaggio della lingua vuoi imparare e godere i tuoi film. Non attivare i sottotitoli anche se non capisco perché si inizierà a focalizzarsi solo sui sottotitoli e non guadagnare nulla dall'esperienza. Sottotitoli possono essere un buon strumento per gli studenti che sono già avanzata e vogliono imparare i significati idiomatici esatti dei detti. Questo è anche un ottimo strumento per aumentare la vostra comprensione. Avviare un piccolo segmento del film. Ascolta attentamente e poi riprodurla ripetutamente fino a che non si capisce ogni parola. In secondo luogo, imitare le voci esattamente in ogni segmento. Questo vi permetterà di imparare l'accento e la pronuncia corretta.


3. Leggere il giornale: Ci sono diversi modi per ottenere giornali, riviste e fumetti in lingue straniere. Ho citato queste forme di supporti di stampa, perché sono il più colloquiale. Essi vi insegnerà a parlare e scrivere come un nativo fa nel loro stato naturale, non quando stanno cercando di parlare in termini drammatici o intellettuale. Potete trovare questi materiali presso librerie, online, o per lingue come spagnolo e cinese spesso volte nella vostra edicola locale. La maggior parte di loro sono libera. Io preferisco le fonti online, perché sono sempre gratuito e facile da ottenere. Puoi trovare i link ai giornali in lingue straniere, qui: http://www.letutor.com/resources. Fumetti sono grandi perché sono il materiale di stampa più colloquiale. Potete vedere le persone in azione e collegare con che cosa stanno parlando.


4. Scrivere lettere: anche se la lettera è finta scrivere una lettera sulla tua giornata. Questo vi costringerà ad imparare nuove parole e a pensare nel linguaggio. Anche se si farà degli errori, non ti preoccupare, è tutto parte del processo. Alcune delle cose che ho scritto quando stavo iniziando guardo indietro e chiedo cosa stavo pensando. Anche se le Scritture ricordano i vaneggiamenti di un pazzo mi ha aiutato ad affinare le mie capacità. Riesco a vedere i progressi nei miei scritti mese per mese che migliorano significativamente. Non dimenticare di prestare attenzione al tuoi coniugazioni.


5. Pensare la lingua: Credo che quanto più possibile nella lingua. Quando pensate a in qualsiasi momento durante il giorno non quanto più possibile nella lingua straniera si impara. Riempire gli spazi vuoti con la tua lingua nativa, ma basta tenere il pensiero nel linguaggio. Questo è estremamente importante. Uno dei maggiori problemi quando si impara a parlare una lingua straniera è abitudine. Se non siete abituati a pensare nel linguaggio come parlerà. Questo vi preparerà per essere comodi e sicuri quando si confronta con la possibilità di parlare la lingua. Se fate questa abitudine alla fine diventa naturale ed estemporaneo.


Restate sintonizzati per ulteriori articoli su migliorare le vostre abilità di lingua nel prossimo futuro. Se avete domande o richieste non esitate a contattare l'autore.

No comments:

Post a Comment