Sunday, September 29, 2013

Indianapolis vede il successo che coinvolge i padri

Sovrintendente chiede padri il primo giorno di scuola


Chiamata di sovrintendente Eugene G. White ai padri nelle scuole Indianapolis ha incontrato un successo forte. Mr. White ha chiesto padri a portare i loro figli per il primo giorno di lezione al fine di stabilire una presenza più forte nel campus e speriamo che continuano a rimanere coinvolti con le scuole di Indianapolis nel corso dell'anno scolastico. L'evento è stato soprannominato, "Il primo giorno è giorno di papà," e ha incoraggiato i padri ad avere un ruolo più attivo nel campus.


Come Mr. White afferma: "le madri sono la spina dorsale dell'IPS, ma papà bisogno di sapere che hanno un ruolo nel sostenere la loro educazione dei figli, troppo. Vedo l'ora di vedere il papà più nelle scuole durante tutto l'anno di scuola." Mr. White speranze programmi come "Il primo giorno è giorno di papà" verranno aiuterà a cambiare i padri modo Mostra il loro ruolo nell'educazione dei loro bambini e incoraggiano i padri più a prendere un interesse attivo cosa stanno facendo i loro bambini nelle scuole di Indianapolis.


Reazione del pubblico a "Il primo giorno è giorno di papà"


Stazioni di notizie attraverso Indianapolis si rivelò di registrare i programmi "Il primo giorno è giorno di papà". WTLC, WEDJ, desiderio-TV, WRTV, WTHR, WXIN, l'Indianapolis Star e il registratore di Indianapolis tutti partecipato ottenendo la parola fuori sull'evento così come in seguito con la storia più tardi per vedere come, papà, insegnanti e studenti si sentiva il cambiamento nel ruolo del padre nel campus nelle scuole di Indianapolis. La risposta è stata prevalentemente positiva. Molti padri hanno preso i loro bambini a scuola per la prima volta e vide il processo da un punto di vista del genitore che non avevano avuto prima. Le reti dei padri incontro a vicenda e vedendo i che loro figli a scuola dovrebbero avere un effetto positivo per tutto l'anno come padri ritengono più comodi essere coinvolto nelle scuole Indianapolis.


Reverendo Emory Davis guardato "Il primo giorno è giorno di papà" procedimento e raccolto molti aneddoti interessanti:


"Beh, era una splendida giornata. Sono andato a scuola 55. Sono arrivato poco dopo le 8 e fu accolto da uno dei membri del personale. Come le ho detto cosa stavo facendo lei ha emozionata che qualcuno era lì per aiutare.


"Dato il titolo di padre 'controfigura', salutato i bambini e i genitori come sono venuti nella scuola, ha contribuito con le indicazioni per entrambi controllare la scheda di assegnazione o che sono stati invitati a fare colazione. Ho incontrato il preside, la signora Johnson, e lei mi ha anche ringraziato per essere venuti.


"Ho scelto scuola 55 perché uno dei giovani uomini nel gruppo di nostri uomini Chiesa frequentato quella scuola quando era più giovane.


"Una cosa, salutato un giovane con penso che due bambini, uno di chi era per la scuola materna - anche se sembrava come però in statura solo esserci circa tre anni. Il padre già aveva l'assegnazione di una camera per il suo bambino di età superiore ma informazioni necessarie per il piccolino. Ho detto al padre di vedere la signora Johnson. Come hanno rivolto a sinistra verso l'ufficio, il piccolo è tornato e mi guardò con occhi che si sciolgono la roccia più dura e disse: 'Ciao'. Ho dovuto piegare verso il basso e ovviamente dire 'Ciao' indietro. E con l'ha preso con suo padre e suo fratello. Che appena fatto tutto il giorno.


"Dì Dr White 'Facciamolo ancora!' "

No comments:

Post a Comment