Saturday, September 14, 2013

Domanda per logopedisti contro disponibilità causando crisi per le scuole di Florida

Con il passare degli individui con disabilità Education Act, scuole in tutta la nazione sono obbligati ad offrire servizi che sono stati prima considerati un lusso per studenti con disabilità. Un tale servizio è per la terapia del linguaggio.


In un memorandum ai direttori di tutte le scuole di Florida educazione speciale, capo dell'eccezionale educazione Bambi Lockman ha scritto che i funzionari federali trovano che le scuole della Florida avevano "mancato di fornire servizi correlati al linguaggio e discorso ai bambini con disabilità". Ulteriormente, ha notato che i funzionari ha dichiarato che questi servizi sono stati necessari come delineato dagli individui con disabilità Education Act, senza che i bambini potrebbero non beneficiare pienamente loro educazione speciale.


Terapisti del linguaggio e aiutano i bambini che hanno difficoltà a pronunciare parole a causa di disabilità fisiche, quali una palatoschisi, autismo o problemi di udito. Altri bambini hanno problemi di esprimersi, e alcuni bambini non parlano affatto. Terapisti aiutano questi bambini a superare un'ampia gamma di ostacoli che interferiscono con la loro capacità di imparare.


In tutta la Florida scuole ci sono quasi 93.000 bambini che sono considerati il discorso o con problemi di linguaggio. Che è il 18 per cento degli studenti di tutte le scuole di Florida. Sotto la legge di inabilità, anche altri studenti si qualificheranno per i servizi di linguaggio e, come quei bambini che stanno imparando l'inglese come seconda lingua. La domanda per i terapeuti di scuole Florida già è maggiore la disponibilità di tali professionisti e funzionari si aspettano che la domanda di crescere ancora di più una volta che i servizi sono offerti più prontamente.


Terapisti del linguaggio e sono stati in breve alimentazione nelle scuole in Florida, così come attraverso gli Stati Uniti, per molti anni. Esperti incolpano la carenza di crescente domanda di terapeuti di distretti scolastici in tutta la nazione e la paga notevolmente bassa offerto, rispetto alla quantità di formazione, certificazione e licenze richiesto dalle scuole.


Con la legge di inabilità, casi di scuola hanno a dismisura e sono schiaccianti. Molti studenti, che sarebbe non sono qualificato per tali servizi in passato, ora sono ammissibili e avvantaggiandosi dei servizi forniti da scuola.


Le scuole di Florida richiedono terapeuti di linguaggio e di tenere un minimo di un master, così come essere certificata e autorizzata alla pratica all'interno dello stato della Florida. Purtroppo, terapisti alle scuole Florida sono pagati poco più di un insegnante di inizio, che è necessaria solo per avere una laurea e che possono o non possono essere certificate nel loro settore di competenza. Ad esempio, distretto scolastico alle scuole Florida St Lucie paga terapeuti solo $8.000 più di un insegnante di inizio.


La maggior parte dei professionisti del linguaggio e si stanno muovendo per lavorare nelle regolazioni mediche e ospedaliere, per aziende private, o per entrare in affari per se stessi come appaltatori privati. Nella zona di St Lucie, un logopedista può guadagnare più di $100 all'ora come un appaltatore privato. Come con molti insegnanti nel corso degli anni, terapisti optano per salari più alti e migliori condizioni di lavoro.


Questo rende molto difficile la concorrenza per le scuole della Florida. Il distretto della scuola St Lucie aveva un tempo difficile assumere 16 logopedisti supplementare dello scorso anno. Quest'anno, hanno preparato soddisfare la domanda di assunzione aiutanti e laureati, che ancora stanno lavorando verso loro master e certificazioni.


Palm Beach County School District le scuole di Florida ha superato i requisiti federali e avrà un'ancora maggiore domanda di servizi di terapeuta. Hanno sviluppato un piano che offre il discorso extra e servizi linguistici a tutti i loro studenti di livello elementare con disabilità.


Con la lingua e di discorso, giocando un ruolo cruciale nello sviluppo di uno studente e gli individui con disabilità Education Act che richiedono le scuole della Florida per fornire tali servizi, terapisti sono molto richiesti e la carenza è ancora maggiore. Questo significa che finché le scuole Florida possono assumere tutti i terapisti necessari, i servizi offerti sarà limitato a quanti terapeuti che ogni distretto scolastico può gestire a noleggio.

No comments:

Post a Comment