Wednesday, September 11, 2013

Incentivi statali e crediti d'imposta per la produzione di Biodiesel & vendita

Biodiesel produzione, distribuzione e uso, come con molte energie alternative emergenti, è stato aiutato in gran parte da recenti incentivi statali, rendendo più attraente, distribuzione e produzione di carburante biodiesel. Questi incentivi fiscali metti soldi indietro nelle tasche dei produttori di biodiesel che, presumibilmente, passano i benefici a voi, il consumatore, con prezzi inferiori di biodiesel.


Non solo un biodiesel può beneficiare di incentivi fiscali. La definizione di carburante biodiesel, come è usato per gli scopi di imposta, è "monoalkyl esteri degli acidi grassi a lunga catena". Le aziende di produzione di biodiesel che cercano uno qualsiasi di questi crediti devono assicurare che stanno facendo carburante biodiesel che soddisfa i requisiti della Environmental Protection Agency (EPA) per la registrazione di carburanti e additivi per carburante come descritto nel Clean Air Act, come pure i requisiti stese dalla società americana di test e materiali.


Tutte le aziende, se una produzione di biodiesel aziendali o non, che stanno vendendo o utilizzando biodiesel possa qualificarsi per il Biodiesel e il credito d'imposta di etanolo (VEETC), sul loro imposte sul reddito. Ci sono due tali tipi di credito.


• il credito Biodiesel dritto (considerato un "credito aziendale generale" dall'IRS) – il biodiesel in questione non deve miscelato con qualsiasi combustibile diesel basate sul petrolio, e la società stessa deve essere l'azienda di produzione di biodiesel rendendolo;


• il credito di miscela di Biodiesel – il biodiesel in questione deve contenere solo carburante biodiesel e gasolio a base di petrolio, con assolutamente nessun cherosene aggiunto, e la società stessa deve essere la società di produzione di biodiesel rende.


Inoltre, o credito d'imposta sul costo del biodiesel, uno dei seguenti criteri deve inoltre essere soddisfatte;


società di produzione di biodiesel Othe utilizza effettivamente il biodiesel se stessa come combustibile;


società di produzione di biodiesel Othe vende al dettaglio di biodiesel che viene quindi utilizzato nel serbatoio del carburante del compratore.


I crediti d'imposta sulla retta di Biodiesel sono pari a $1 per ogni gallone di agri-biodiesel e 0,50 $ al gallone di biodiesel grasso dei rifiuti. I crediti d'imposta su miscele di Biodiesel sono $0,01 (un centesimo) per ogni punto percentuale di agri-biodiesel e $0,005 (metà-un-cento) per ogni punto percentuale di biodiesel grasso dei rifiuti.


Che è, a meno che l'importo del credito approvato per aziende di biodiesel contribuenti applicando per l'accreditamento di un dato anno supera il limite annuale di $1,5 milioni, nel qual caso il dipartimento delle entrate sarà ripartizione crediti per aziende di produzione di biodiesel di conseguenza.


Questi crediti di imposta, tuttavia, sono attualmente temporanei e impostato per scadere nel 2008 – un incentivo per iniziare ora su quella società di produzione di biodiesel dei vostri propri che hai sognato circa. Letteralmente, c'è tempo da perdere.


Un altro credito d'imposta federale, il piccolo credito di produttore di Agri-Biodiesel (sezione 1345: Energy Policy Act del 2005), concede a 0,10 $ al gallone su fino a 15 milioni di galloni per impianti di produzione di piccoli agri-biodiesel producendo meno di 60 milioni di galloni all'anno.


Per inciso, ci sono crediti fiscali locali e statali in tutto il paese disponibile sul biodiesel costo e costi su altri combustibili alternativi. Visita: www.eere.Energy.gov/cleancities afdc/laws/incen_laws.html per scoprire cosa offre la vostra località.


Secondo un recente studio del dipartimento statunitense dell'agricoltura (USDA), richiesta per la produzione di biodiesel è destinato ad aumentare di almeno 124 milioni di galloni all'anno, tuttavia i timori circa i rapido aumentanti prezzi del greggio suggeriscono che strutture potrebbero essere fare carburante biodiesel in quantità ancora maggiori e ad un tasso più veloce.

No comments:

Post a Comment