Friday, September 6, 2013

Sei insegnanti dalla Spagna per insegnare nelle scuole dell'Ohio

Susan Tave Zelman, sovrintendente della pubblica istruzione per le scuole dell'Ohio, ha accolto sei insegnanti visitatrici dalla Spagna, che vi insegneremo nelle scuole Ohio questo prossimo anno scolastico.


L'anno scorso, le scuole di Ohio ha firmato un memorandum d'intesa con il Ministero spagnolo dell'educazione e scienza, Spagna sponsor per il programma internazionale insegnante visita. Il Ministero ha iniziato il programma nel 1986 e da allora ha fornito 1.500 insegnanti visitatrici negli Stati Uniti. Questo è il primo anno di partecipazione per le scuole dell'Ohio.


Gli educatori di lingua spagnola sono stati in breve alimentazione nelle scuole Ohio, eppure sono critici richiesti al fine di preparare gli studenti delle scuole dell'Ohio per il loro futuro e il nuovo millennio. Con insegnanti di lingua straniera 200-225 essendo laureati di 25 o così Ohio College e Università, le scuole di Ohio vedere solo il programma di visiting insegnante come un plus per tutti.


Gli educatori visiti insegnerà loro lingua nativa, la cultura e la storia agli studenti middle e high school, mentre aiutava i distretti scolastici di espandere o mantenere i loro programmi di lingua spagnola. Gli insegnanti saranno, in cambio, acquisire un'esperienza di prima mano della cultura americana, migliorare la propria competenza di lingua inglese e sviluppare nuove relazioni che si spera saranno permanente ones.


Gli studenti delle scuole l'Ohio beneficeranno notevolmente il programma, troppo. Associazione nazionale del governatore già ha chiamato per sistemi statali di scuola pubblica per esporre i loro studenti al mondo globale in cui vivono ora. L'associazione ritiene che pensare globale e l'apprendimento è essenziale per il futuro degli studenti di oggi. Le scuole di Ohio sono accettando questa sfida partecipando al programma di visiting insegnante per garantire che loro gli studenti imparano a parlare un'altra lingua, così come comprendere e apprezzare un'altra cultura.


Se gli studenti delle scuole Ohio lavorano negli Stati Uniti o all'estero in futuro, l'esposizione oggi andrà a beneficio loro domani. Della popolazione degli Stati Uniti, il 12 per cento sono ispanici. Comunità ispanica dell'Ohio è cresciuta da circa 140.000 nel 1990 a circa 217.000 nel 2000. Alcuni Stati, come la Florida, Texas e California, hanno ancora maggiore comunità di residenti ispanici.


Attualmente, solo il 45 per cento degli studenti in tutta la nazione prendere una lingua straniera al liceo. Taft governatore dell'Ohio ha proposto che gli studenti di tutte le scuole di Ohio richiesto di partecipare ad almeno due anni di studio di lingua straniera, anche se non è ancora un requisito.


Sei educatori che insegneranno nelle scuole Ohio durante l'anno scolastico 2006-2007 sono:


• Maria Espada Blanco da Madrid, Spagna. Maria insegnerà nella costellazione di Comunità scuole in Parma, contea di Cuyahoga;


• Raquel Alonso Cuadrado da Palencia, Spagna. Raquel insegnerà in locale il castoro nella contea di Columbiana;


• Maria Isabel (Maribel) Prado Millan da Cadice, Spagna. Maribel insegnerà nel distretto scolastico locale Madison nella contea di Lake;


• Maria Rebeca Tejero Olivares Gibraleon, Spagna. Maria insegnerà all'Accademia di capi preparazione accademica in Maple Heights, contea di Cuyahoga;


• Pablo Hernandez Rodriguez da Salamanca, Spagna. Pablo vi insegneranno nelle scuole locali Meigs Meigs County; e


• Yolanda Coleto Salas da Madrid, Spagna. Yolanda insegnerà a Trotwood-Madison High School, nella contea di Montgomery.


Gli insegnanti di visita alle scuole Ohio riceverà lo stesso stipendio e benefici come i loro omologhi americani. Distretti alle scuole Ohio fornirà i finanziamenti per gli stipendi e condivisione con l'Ohio scuole i costi dell'assistenza sanitaria. Gli educatori spagnoli sono responsabili per trovare alloggio e trasporto durante il loro soggiorno negli Stati Uniti. Ciascuno hanno fatto un impegno di un anno per le scuole di Ohio, con l'opzione di fino a tre anni supplementari.


Le scuole di Ohio, così come governatore dello stato, si impegnano a esporre gli studenti dell'Ohio a più del mondo che li circonda. Con gli eventi del mondo essendo portati in ogni casa americana che avvengono, i nostri bambini devono essere informati e istruiti sulle altre culture. Questi stessi bambini saranno fare le decisioni del mondo del futuro.

No comments:

Post a Comment