Tuesday, September 17, 2013

Studente Grant denaro: Disponibilità Online

Il Congresso degli Stati Uniti alloca soldi di concessione gratuita per 57 agenzie federali, compreso il Department of Education. Il Dipartimento federale dell'istruzione è parte di uno sforzo a livello di governo per semplificare il processo di applicazione concessione online con diverse misure dei loro propri.


L'applicazione gratuita per federale allievo aiuto è una misura per facilitare l'applicazione di soldi di concessione gratuita agli studenti. Il sito www.Grants.gov è un'altra misura. Il sito è stato lanciato nell'ottobre 2003 come un database online, dove i cercatori di sovvenzione sarebbe in grado di visualizzare le offerte di agenzia federale. A partire dalla fine di aprile, solo circa l'80% delle opportunità del reparto era stato messo sul sito. Ciò ammontava a 32 dei pacchetti 40 concessione che il dipartimento aveva intenzione di avere disponibile online.


Alcune agenzie avevano non ottenuto coinvolti a tutti nel processo online a questo punto, mentre gli altri avevano superato i loro obiettivi. Numerose agenzie avevano superato i loro obiettivi, al punto che in media, essi erano fornendo opportunità di 14 per cento in più per le sovvenzioni libere che avevano programmato per. Progresso del Department of Education è stato molto lento verso i loro obiettivi, senza giustificazione reale. Aveva inizialmente previsto concessione gratuita circa 1500 applicazioni sul sito, ma aveva solo ricevuto 469 a quel punto, che rappresenta il 31 per cento. Il governo federale aveva ricevuto solo il 23 per cento delle applicazioni che era previsto a quel punto. Il sito di sovvenzioni ha mostrato segni di crescita. Il primo anno e mezzo ha portato in domande di contributo libero governo 2751.


Una delle ragioni per le domande di contributo in ritardo sul sito è considerata il cambiamento nel processo. Grant richiedenti sono stati regolare nel nuovo formato di consegna mentre la sovvenzione comunitaria è lentamente uscire la parola e fornendo informazioni didattiche per concedere i richiedenti. Una resistenza al cambiamento è considerata un'altra fonte delle applicazioni in ritardo, gli utenti sono tenuti a registrarsi attraverso un processo di sistema-a-sistema. Va notato che il processo di applicazione del sito Web non è stato costruito per facilitare l'uso del Mac nella realizzazione di applicazioni online.

No comments:

Post a Comment