Monday, September 9, 2013

Come presentare le vostre idee di carta di ricerca

Si può scrivere una splendida, premiato tesina con un tema di carta di ricerca occhio cattura, idee di carta brillanti ricerche e prove attendibili. Ma, se si riesce a presentarlo in un modo affascinante per il pubblico, non sarà possibile ottenere i risultati che ti meriti.


Il modo è presentare un documento di ricerca sta per 50% del vostro successo. Esitazione, tremante voce, incerta, linguaggio del corpo può notevolmente ostacolare la vostra presentazione e rovinare il risultato netto.


Una volta che sembrano essere persuasiva, fiducioso e abbastanza eloquente per ottenere il vostro argomento di ricerca carta e idee di carta ricerca tutto al pubblico, può essere sicuri di ottenere la più alta ricompensa.


Pertanto, si dovrebbe ricordare che scrivere articoli di ricerca coinvolge molto di più di ricerca di informazioni, fare la ricerca e mettere giù i suoi risultati. Alla fine della ricerca, trascorrere del tempo preparando per presentare il vostro documento di ricerca nel modo più appropriato.


Solitamente gli studenti sono tenuti a presentare i loro contributi di ricerca college in 15-20 minuti al massimo. Se hai un dono della parlantina, potrebbe sembrare che 20 minuti non sarà abbastanza per dare il chiaro profilo della tua tesina; e se siete uno di quegli studenti reticenti, si potrebbe pensare di 20 minuti è troppo per la tua tesina. In entrambi i casi si dovrebbe imparare a mantenere entro il periodo di tempo limitato e presentare i punti chiave del vostro documento di ricerca alla volta.


A tale scopo, essere sicuri di praticare la presentazione della tua tesina, a casa o dove si può essere a proprio agio e confortevole, per esempio, davanti a uno specchio, la tua famiglia, amici o colleghi. Se possibile, utilizzare un tape-recorder e ascoltare te stesso.


In questo modo verrà a sapere i tuoi punti forti e deboli e sarà in grado di sottolineare i tuoi punti di forza durante la presentazione e attraversare le idee di carta di ricerca per il pubblico.


Le fasi preliminari per la preparazione di una presentazione orale includono una scelta accurata dei vostri vestiti, che dovrebbe essere adatto per l'occasione. Come sono percepiti è molto importanti. Così, presentare l'immagine desiderata per il pubblico che ottengono interessati nel vostro argomento di ricerca carta.


Presentazione orale richiede uno schema delle idee di carta di ricerca principale che si desidera consegnare davanti al pubblico. Metterli in modo che per avere un backup in caso si perde la traccia delle idee.Non leggere la tua tesina. È molto meglio di presentare le sue idee personalmente spiegando i punti chiave. Naturalmente, non è necessario memorizzare la tua tesina di cuore, semplicemente mettere giù i punti che si desidera soffermarsi e organizzare il tuo discorso intorno a loro.


Il modo iniziare la presentazione e la fine che più conta. Quindi, assicuratevi di fare un affascinante introduzione e conclusione. Una buona introduzione dovrebbe catturare l'attenzione del pubblico e si riscaldano. Alcuni dicono che il modo migliore per iniziare la presentazione è l'introduzione di uno scherzo, ma sono seriamente salvataggio se tuo scherzo cade piatto.


È molto meglio iniziare una vera nota. Sarà buona introduzione se si:


• Ricordare alcuni eventi recenti o fare riferimento a un evento locale;
• Raccontare una storia personale, preferibilmente uno che è divertente;
• Iniziare con una buona citazione;
• Una domanda retorica o fattuale;
• Fare riferimento a qualcosa che è accaduto in classe;
• Dichiarare il motivo perché avete scelto questo argomento di ricerca particolare carta.


È possibile scegliere uno qualsiasi di questi approcci, ma assicurarsi che esso è legato al tuo argomento di ricerca carta.


Una volta che hanno interessato il pubblico, si può abitare sul corpo della tua tesina. Tuttavia, si dovrebbe ricordare che non hai molto tempo per segnalare i risultati in dettaglio. Ecco perché, riassumere, dare i punti principali e colpire i punti salienti. Interpretare i risultati, parlare della loro importanza e solo allora dichiarare chiaramente le vostre conclusioni.


È inoltre importante ricordare che la presentazione dovrebbe non sostituisce il documento di ricerca, ma piuttosto di stuzzicare l'appetito del pubblico per questo. Così, è comunemente utile alludere a informazioni nel libro che non può essere adeguatamente coperti nella presentazione.


Come è stato messo in precedenza, la conclusione dovrebbe essere forte come l'introduzione. Fine presentazione carta di ricerca con una dichiarazione conclusiva o invitare domande, o entrambi. Quando si raggiunge la fine della vostra presentazione, usare le parole "concludere", "finalmente", o "una cosa". Non terminare il suo discorso improvvisamente senza ricordare ciò che avete detto.


Entro la fine del discorso, dire "grazie" o "Grazie per la vostra attenzione" o qualcosa di simile che, non "Beh, penso che questo è tutto devo dire" o di solo smettere di fumare. È imbarazzante quando qualcuno si ferma appena senza dire una parola di conclusione. In questo caso non sanno se hai finito ed è tempo di battere le mani o se avete intenzione di continuare.


In ordine al fascino pubblico assicuratevi di parlare con gli ascoltatori, non lo schermo o la lavagna e tenterà di ristabilire il dialogo con il pubblico. Mantenere occhio contatto, ma non con una persona sola. Questo renderà l'intera esperienza sento più naturale.


Si dovrebbe sbarazzarsi di manierismi distrazione come schiaffi la gamba, giocando con le chiavi in tasca, tirando al vostro orecchio, naso, mischiare i vostri appunti, giocando con il cavo del proiettore, o qualsiasi altra cosa. Linguaggio del corpo gioca un ruolo importante nella comunicazione quotidiana e ancora maggiore
nei colloqui di conferenza.


Se si verificano palcoscenico, fate un respiro profondo prima di prendere la parola. Cercare di raccogliere le vostre idee di carta di ricerca. Camminare lentamente in avanti, mettere in pausa e guardare il pubblico prima di parlare. Mantenere la calma. E andate alla vittoria!

No comments:

Post a Comment