Saturday, April 9, 2011

Procedure di emergenza Durante l'allenamento di volo

Alcune delle procedure più importanti per la pratica quando si sta imparando a volare sono le procedure d'emergenza. Ho effettivamente dovuto fare un atterraggio di emergenza in un campo a pochi anni fa. Non era la cosa più bella che sia mai successo a me, ma ero preparato per l'emergenza e mia moglie e mi allontanai da esso. E tutti e due piace volare oggi più che mai.

Quando i miei studenti si allenano con me, faccio in modo che sappiano esattamente cosa fare nel corso di un particolare tipo di emergenza. Voglio fare in modo che durante l'allenamento, il maestro vuole tempo per preparare bene di voi pure. Ecco alcuni errori comuni che vedo quando i miei studenti praticano gestione delle emergenze.

- In attesa troppo lunga per reagire
- Non si utilizza un elenco di controllo di emergenza
- Non pitching per la migliore velocità di planata
- Non in direzione di una zona di atterraggio immediatamente
- Superamento o diminuzione di piazzola di atterraggio
- Diventare fissarsi su una cosa e dimenticando tutto il resto
- Non ancora calma

Se ti accorgi che il tuo aereo non vola normalmente, la prima cosa da fare è di passo per la migliore velocità di planata. Quindi, trovare un posto di emergenza a terra. Terza (e questo è ciò che più gente dimentica) VOCE cominciare da lì. So che suona strano, ma alcune persone vedono una grande area di atterraggio alla loro sinistra o destra e dire: "C'è un ottimo posto per terra", e continuare a volare in una linea retta. Start voce lì, se non si potrebbe non essere in grado di scivolare lì.

Poi si deve continuare la sua lista di controllo di emergenza e tentare di risolvere il problema. Inoltre, mantenere la calma. Durante l'addestramento, lo sai che non c'è nulla di veramente sbagliato, quindi non fate così nervoso. Ma durante l'emergenza attuale (che è estremamente rara), questo è un imperativo.

Ricordate, l'ordine che fai sempre le cose in aria:
Aviate - pilotare l'aereo
Navigare - capire dove si sta andando
Comunicare - raccontare a qualcuno la

Basta mantenere la calma e ricordare la tua formazione. Inoltre, la pratica non rende perfetti. Perfetto pratica rende perfetti. Assicurarsi che si sta praticando in modo corretto la vostra reazione sarà buona per istinto quando si è da soli.

No comments:

Post a Comment